"Il caso Kalinic sembra ancora senza una via d’uscita? Corvino non si dispera. Anzi. Il dirigente viola - scrive La Nazione - accantona (per un attimo) la questione del centravanti per concentrarsi sul problema della corsia esterna. Così, mentre il Nizza ha rinviato la partenza di Eysseric per l’Italia, almeno fino a giovedì a causa di preliminari di Champions, ieri il Corvo si è mosso con decisione in altre due direzioni. La prima, quella a sorpresa, lo ha visto mettersi in contatto con il Borussia Dortmund per l’esterno Emre Mor (classe 1997), passaporto turco e danese che appena una decina di giorni fa doveva trasferirsi in prestito al Liverpool. L’operazione con gli inglesi pare sia finita in un nulla di fatto proprio a causa della Fiorentina che evidentemente punta all’acquisto a titolo definitivo del giocatore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Corvino ha scelto Emre Mor: offerti 12 milioni al Borussia Dortmund
Emre Mor doveva finire in prestito al Liverpool, poi sabat0 22 l'offerta viola di 10 milioni. A 12 milioni è ok
"Il prezzo? La prima indiscrezione parla di un accordo possibile sulla base di 12 milioni di euro. Emre Mor fu riscattatato appena un anno fa dal Nordsjaelland per 9 milioni e mezzo di euro. L’investimento sul giocatore turco-danese, appare così al momento la mossa più importante (in entrata) dell’estate della Fiorentina, in attesa appunto di risolvere la questione relativa all’attaccante e per esattezza a Simeone.
"I rapporti fra la Fiorentina e il Borussia sono buoni e Corvino avrebbe formulato la proposta d’acquisto sabato 22 luglio con una proposta economica di 10 milioni che poi il club tedesco (tre giorni dopo) ha fatto salire a 12 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA