calciomercato

Corvino cambia idea: “Neto rimarrà alla Fiorentina, ne sono sicuro”

L’ex ds viola sul brasiliano: “Saprà essere riconoscente”. Sul suo futuro: “Aspetto il progetto giusto per poter ripartire”

Redazione VN

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex ds viola Pantaleo Corvino torna anche a parlare dei suoi colpi di mercato ai tempi di Firenze e del futuro di Neto:

Tanti anni a caccia di talenti, negli ultimi anni alla Fiorentina un patrimonio importante e qualificazioni in Champions. Pronto a ricominciare?

"Aspetto il progetto giusto per poter ripartire. Ho fatto delle scelte, quindi resto in attesa per ripartire. E scrivere altre pagine".

Da Seferovic a Jovetic, fino a Behrami. E Nastasic. Il difensore del City è in uscita. E ci pensa l'Inter...

"Prima del calciatore giudico l'uomo: un ragazzo straordinario, vale la pena investire su di lui. Davvero. Come calciatore, è un centrale di difesa mancino straordinario. Forte con i piedi, sia nell'impostazione che nella rottura del gioco. È giovane, ma completo. Un calciatore completo. Mi meraviglio che il City se ne voglia privare".

Neto: vede il suo futuro lontano dalla Fiorentina?

"Rimarrà alla Fiorentina, ne sono sicuro. È un ragazzo straordinario, riconoscente. Anche se all'inizio non è stato ben accetto, poi grazie a Montella che ha creduto in lui è riuscito a dimostrare il suo valore. Saprà essere riconoscente alla Fiorentina. Non penso che si sposterà".