CorSport: Badelj può partire a gennaio, bastano 2 milioni?

Cresce l’interesse della Roma per Badelj, che vuole un club di prima fascia. A giugno sarà libero a costo zero

di Redazione VN

Il Corriere dello Sport, nelle pagine dedicate alla Roma, parla di Milan Badelj, nel mirino dei giallorossi già da tempo. Il centrocampista croato si svincola dalla Fiorentina a giugno e nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto tra Monchi e il suo procuratore Alessandro Lucci (LEGGI QUI). Ma il centrocampista piace a tutti. Dal Napoli alla Juve, dall’Inter fino alla Lazio, che si è mossa da tempo. A sei mesi dalla scadenza del contratto – scrive Guido D’Ubaldo sul CorSport – Badelj potrebbe partire a gennaio, con una spesa ridotta, un paio di milioni. Non può escludersi questa ipotesi. Badelj vuole andare a giocare in una squadra di prima fascia, che partecipi alla Champions League.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Tare non si dà pace: “Non capisco cosa abbia visto Massa: contro la Fiorentina niente era chiaro”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pierre - 3 anni fa

    Che sia diventato un fenomeno visto che lo vogliono tutti? Ma fai festa mezzo giocatore.
    Se se ne vuole andare, vada, c’è ne faremo una ragione. Montolivo e Neto insegnano. Certo che si perdano sempre giocatori a zero dimostra il livello dei nostri dirigenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. markle_839 - 3 anni fa

    Grande CORVINO !!!! Le capre che compriamo le paghiamo 8 o 15 …. le capre che vendiamo le facciamo pagare 2 !!!! L’unico autofinanziamento che vedo e’ quello della dirigenza !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Matt - 3 anni fa

    2 milioni bastano e avanzano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio50 - 3 anni fa

    Continua la stessa storia, arrivano a Firenze da sconosciuti e panchinari, da noi imparano e trovano visibilita’ e come nulla fosse se ne vogliono andare a parametro zero. Grazie di tutto ma gli Uomini con la U maiuscola sono fatti diversamente e noi possiamo anche fare senza di te. Pero’ se la societa non si sveglia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy