calciomercato

Corr. dello Sport: La Roma vuole JoJo per Osvaldo

La Roma non svenderà Pablo Daniel Osvaldo. Questo è l’input che trapela dalla società giallorossa che non è disposta a fare sconti per il suo attaccante. Niente favori neanche alla …

Redazione VN

La Roma non svenderà Pablo Daniel Osvaldo. Questo è l'input che trapela dalla società giallorossa che non è disposta a fare sconti per il suo attaccante. Niente favori neanche alla Fiorentina che domani darà vita con il club capitolino alla sfida del bel gioco e dello spettacolo (così come nella partita del girone d'andata). Già proprio i viola che per primi diedero fiducia ad Osvaldo, dovendo poi privarsene per far cassa e puntare su gente più matura ed affidabile. Fiorentina che ora potrebbe nuovamente puntare su Osvaldo per farne il faro e il punto di riferimento del proprio futuro. Il club toscano ha "l'esca" per tentare la Roma a vendere il proprio attaccante: Jovetic! Il montenegrino sarebbe perfetto per i giallorossi, quel fantasista in grado di dare maggiore creatività ed inventiva all'attacco giallorosso.

TANTE PRETENDENTI - In ogni caso la valutazione di Osvaldo fatta dalla Roma è di 20 milioni e a quelle cifre difficilmente potrebbe restare in Italia (a meno che la Fiorentina non metta sul piatto proprio Jovetic). Il Tottenham resta il club maggiormente interessato al giocatore, ma in Serie A sono in tanti a stimarlo: la Fiorentina, il Napoli (perfetto come vice-Cavani) ma anche la Juventus che potrebbe scegliere Osvaldo qualora saltasse l'affare Higuain.

corrieredellosport.it