Nel Corriere Fiorentino si parla del futuro di Dusan Vlahovic, in particolare di come l'attaccante serbo sia sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. I viola, infatti, per cercare di blindare il proprio gioiellino si erano spinti molto in avanti arrivano ad offrire al ragazzo ben 3,5 milioni + bonus netti a stagione oltre a 2 milioni al momento della firma. Ma, davanti alle ulteriori richieste di Ristic, in particolare quella legata al mandato in esclusiva per la futura cessione, il club si è fermato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Corfio: Vlahovic andrà quasi sicuramente via. Resta da capire a chi, e per quanto
Per il quotidiano "chi arriva a 70 milioni, magari con l’inserimento di bonus che facciano salire la cifra fino quasi ad 80, si porta a casa Dusan"
LEGGI ANCHE
La partita legata al rinnovo di contratto scrive il giornale è di fatto chiusa, ma adesso se ne apre un'altra. Quella che quasi sicuramente porterà alla cessione del gioiello serbo. Resta da capire a chi, e per quanto. “Cento milioni o giù di lì”, ha detto Commisso. Traduzione: chi arriva a 70 milioni, magari con l’inserimento di bonus che facciano salire la cifra fino quasi ad 80, si porta a casa Dusan, il commento del quotidiano oggi in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA