Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Mercato: un poker di nomi, con la tentazione Lucca: chi sostituirà Vlahovic?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 08: Gianluca Scamacca of Italy looks on during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell'Emilia, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il punto sull'attaccante del futuro in casa Fiorentina

Redazione VN

Nel Corriere Fiorentino troviamo uno spazio dedicato al mercato dei centravanti qualora la cessione di Vlahovic andasse in porto.

Un nome, su tutti è Gianluca Scamacca. I viola lo hanno seguito già ad agosto quando i grandi club iniziavano a muoversi per Vlahovic e lo scarso minutaggio a Sassuolo potrebbe favorire una trattativa. E poi Belotti. Un altro alle prese con una prima parte di campionato complicatissima e con una trattativa per il rinnovo di contratto ferma da mesi. Per questo, soprattutto da un punto di vista economico, la sua candidatura potrebbe essere particolarmente vantaggiosa. Nelle ultime settimane invece, e in particolare dopo la definitiva esplosione del caos Vlahovic, ha preso decisamente quota il nome di Lorenzo Lucca, bomber rivelazione del Pisa e al momento capocannoniere in Serie B con 6 gol in 7 partite. Su di lui si sono già mossi club come Milan, Inter e Juventus, ma la Fiorentina potrebbe decidere di anticiparle presentando un’offerta importante già a gennaio. Ultimi ma non ultimi, Borja Mayoral (anche lui già seguito a gennaio) e Arkadiusz Milik. Il primo potrebbe arrivare a prescindete da un’eventuale cessione di Vlahovic e ha già fatto sapere di gradire (parecchio) l’ipotesi Fiorentina, mentre il secondo è probabilmente il grande colpo sul quale lavorare in vista della prossima stagione.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di