Continua il pressing del Milan per Pezzella: la posizione della Fiorentina

Continua il pressing del Milan per Pezzella: la posizione della Fiorentina

I rossoneri puntano il centrale argentino

di Redazione VN

Secondo calciomercato.com il Milan, viste le difficoltà di arrivare a Nikola Milenkovic, potrebbe ripiegare su un altro difensore della Fiorentina, ossia il suo capitano German Pezzella. Il centrale argentino è valutato 15 milioni dai viola, che comunque non aspetteranno in eterno: o arriva un’offerta ufficiale entro settimana prossima altrimenti non se ne farà nulla.

Ricordiamo, comunque, che Pezzella è considerato fondamentale da Beppe Iachini: il tecnico viola ha chiesto espressamente al club di non intaccare il terzetto difensivo titolare, composto appunto dall’ex Betis, da Milenkovic e da Caceres. Il capitano gigliato potrebbe, a mercato chiuso, anche rinnovare il contratto con la Viola.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO VIOLA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 1 settimana fa

    Pezzella? Nessun affare con il Milan… anzi.
    Rebic è ancora giovane, è vice Campione del Mondo, titolare della Nazionale Croata, una delle più forti del Mondo… è Capocannoniere del Milan, con 12-reti… Non può valere zero euro… Questo è solare ed evidente a tutti.
    Poi deciderà la Guardia di Finanza per i mancati introiti dello Stato Italiano per le Tasse che non saranno o pagate per questo mancato losco affare, e anche la Magistratura se verrà fatto un esposto, da chiunque, anche da un normale cittadino o da un Associazione… vedi l’esposto che hanno fatto contro De Laurentiis, per mpolto meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy