Sopra c’è l’Europa calcistica intera. Dì una squadra e scoprirai che abbinarla a Klaas Jan Huntelaar verrà da sè. Soprattutto immaginandolo senza contratto a luglio prossimo, perché con lo Schalke l’attaccante olandese non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2013. E allora, dicevamo che c’è l’Europa sul bomber che gratis fa ancora più gola. E c’è la Lazio che vuole provare a fare il colpo. Per nulla spaventata dai giganti e dai potentati che corrono per lo stesso obiettivo.
calciomercato
Concorrenza italiana per Huntelaar
Sopra c’è l’Europa calcistica intera. Dì una squadra e scoprirai che abbinarla a Klaas Jan Huntelaar verrà da sè. Soprattutto immaginandolo senza contratto a luglio prossimo, perché con lo Schalke …
CHE CONCORRENZA - Basterebbe questa ultima voce rimbalzata dalla Germania e ripresa da televisioni e siti per far capire che arrivare a Huntelaar Dopo le operazioni realizzate con Klose e Ederson, la Lazio vuole battere Zenit Bayern, Chelsea...non sarà facile: i tedeschi fanno sapere che alla corsa si sono iscritte per ultime (ma c’è da credere che non saranno veramente tali, visto che il tempo che manca) la Lazio e il Bayern. Mica roba da poco. E prima del Bayern, da un mese a questo parte, il gruppo di estimatori di Huntelaar, reduce da una stagione straordinaria allo Schalke - 29 gol in 32 gare di campionato - ha visto mettersi in fila club comer lo Zenit, il Chelsea e l’Atletico Madrid. Qualche sussurro è arrivato anche dall’Italia e ha riguardato la Fiorentina, più che la Juve.
Corriere dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA