calciomercato

Cinquini: “Sousa ha fatto capire che non vuole né Gomez né Rossi. Babacar… “

"Mercato? Magari in questo periodo non stanno uscendo i nomi individuati da Sousa e Corvino per aspettare il momento giusto"

Redazione VN

L'ex ds viola Oreste Cinquini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Mercato? Bisogna aspettare, verranno momenti più favorevoli. Magari in questo periodo non stanno uscendo i nomi individuati da Sousa e Corvino per aspettare il momento giusto.

Rossi? L'ho visto bene fisicamente al Levante, ha fatto pure qualche gol. Babacar? Sento dire che partirà, ma non dimentichiamoci che è un ragazzo molto giovane... Il giocatore, oltretutto, viene dal vivaio, quindi è inseribile nella lista per la Figc. Venderlo significherebbe fare una plusvalenza totale, forse il bilancio ne ha bisogno.

Gomez? E' un'operazione che grava in modo determinante sul bilancio della Fiorentina. I viola non possono comprare un giocatore da 20 milioni per tenerlo. Speriamo che qualcuno venga a prenderselo, ma la Fiorentina ha il coltello dalla parte della lama. Sousa ha mandato dei messaggi chiari e limpidi: Gomez e Rossi sono tra i giocatori che non vuole a disposizione".

tutte le notizie di