Secondo quanto raccolto dai colleghi di tuttojuve, la Juventus avrebbe inserito Federico Chiesa tra le priorità del prossimo mercato. I bianconeri avrebbero intenzione di offrire una cifra complessiva di 70 milioni di euro comprendente Mandragora e Orsolini, due giocatori ancora di proprietà dei bianconeri ma al momento in prestito, rispettivamente, a Udine e Bologna. La parte in denaro si aggirerebbe sui 40 milioni. Sul calciatore, però, ci sarebbe anche il Bayern di Monaco, pronto ad offrire 70 milioni di euro cash. CECCARINI: “PER CHIESA TESTA A TESTA TRA JUVENTUS E INTER”
Da Londra: Veretout, Arsenal in pressing dopo il contatto con l’agente
fede deve rimanere alla viola
Capisco che fare informazione vuol dire raccontare le cose, ma non siete un quotidiano, siete un sito per i tifosi viola, quindi o dopo averlo riportato esprimete un parere di parte o dovete lasciarlo scrivere a tuttosport e voi tagliarlo o criticarlo. Se continuate così, personalmente, credo che smetterò di leggervi a fine capionato, un estate di arrovellamento dopo un anno di passione non la reggo e non amo chi fomenta lo scontento che è già abbastanza sostenuto dai risultati. SFV
Mandragora non male ma orsolini che ha fatto più panca che titolare al Bologna quart’ultimo quanto vale?
Non più di 5-6 milioni, poi magari esplode e diventa bono, ad oggi è un giovane che forse può diventare forte ma nulla di più.
Un giovane come tanti altri in rosa che non hanno dimostrato nulla, non ne abbiamo bisogno.
No sconti alla Juve grazie.
Ma un c’è versi di tenello?
dellavalle vattene
ebbastaaaa. anche pasqua a bacare i cabasisi. ma fatevene una ragione. se proprio avete la vena dei contestatori usate tutta sta polemica per problemi più gravi e importanti…brodi.
A tuttojuve se le fanno e se le annusano
Io continuo a pensare che sia meglio avere subito giocatori affidabili che andare in giro con i soldi in mano senza saper dove sbattere la testa. Dirottare Veretout e Chiesa a Napoli per Rui, Diawara e Hysaj + soldi sarebbe per noi un buon affare. Con quei soldi andare a prendersi Cutrone e riscattare Muriel lasciando partire Simeone Biraghi Benassi Edmilson. Poi un centrocampista vero piedi buoni al posto di Norgard. Il resto coi ragazzi
Dacci il nostro (solito) articolo quotidiano su Chiesa.
Quando aggiungi contropartite tecniche, il valore totale deve essere decisamente superiore, rispetto al solo cash.
Dettò ciò, quei due giocatori valgono al massimo 20 milioni in tutto, quindi ne pagheresti 60 effettivi.
Se volessero dare solo 40 milioni liquidi, che è ridicolo, dovrebbero come minimo dare contropartite per lo stesso valore reale (quindi 80 in tutto) se vogliamo accettare che Chiesa valga 70.
Io credo che i 70 saranno solo la base dell’asta che si scatenerà a fine anno, sperando comunque che alla fine non se ne vada!
a
Ora si scrivono 1000 notizie, ma vista dal punto di un calciatore come Chiesa, io non sceglierei la Juve, che in Europa non vince da circa 25 anni. Poi Orsolini e Mandragora 30 milioni in 2?.Sono in prestito a Bologna e Udinese, perché se ne vogliono privare?. Potranno essere 2 ottimi prospetti per squadre da E. LEAGUE, ma con 30 milioni, se permetti li scelgo io i giocatori. Voglio o competere con il top in Europa, sperando di spendere poco…
Io l’ho già scritto Kean e 80 milioni e io scusate la pazzia chiederei un nuovo prestito di Pjaca con diritto di riscatto a 20 milioni senza recompra da parte Juve se guarito con Montella tornerebbe il grande campione che prometteva di essere
Al tuo nickname manca la parola “nero”…così è più realistico…digerisciti il pranzo di Pasquetta perché stai male veramente
Perché tu al di la del discorso Pjaca pensi che sia meglio Mandragora e Orsolini +40 milioni o se permetti Kean + 80 milioni ? Se preferisci diciamo la prima offerta rispetto a quella proposta da me vuol dire che il gobbo sei te
scusate ma con la metà di Morrone si arriva a pareggiare il conto………con qualche milioncino da dare a loro!!!
40 milioni “cash”? ahahahah… alla Juventus fanno proprio ridere. Evidentemente alla Juventus non hanno capito con chi hanno a che fare, non mi piace la dirigenza della Fiorentina ma da questo punto di vista sono imbattibili e mi fido totalmente. Chiunque vuole iniziare una trattativa seria su Chiesa deve mettere sul tavolo solo soldi altrimenti non se ne parla nemmeno. Hanno voluto fare il supercontratto a Ronaldo e ora non hanno soldi per fare altre cose, tanti saluti agli straccioni.
Devi ancora dirci che regista buono, come dici te, si prende con 10 Milioni. Fai una ricerca e informaci. Fenomeno!
Qualche pillola per la memoria non guasterebbe. Badelj è costato 5milioni a Pradè e Macia. Certo bisogna conoscere il mestiere. Tanti saluti.