Chiesa-Milenkovic, risiko Juventus-Milan. Attenzione a Pellegrini

Milan in attesa dei soldi della cessione di Paquetà, ma la Juventus ha la contropartita tecnica gradita alla Fiorentina in caso di cessione di Chiesa

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si concentra su Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. Il primo ha rifiutato alcune offerte estere. Restano in piedi le ipotesi Milan e Juventus. La società rossonera spera di fare cassa con Paquetà per poter formulare una proposta credibile a Commisso. Ma i soldi del brasiliano potrebbero servire per dare l’assalto a Milenkovic.

La Juve parte da un vantaggio importante: ha la contropartita tecnica gradita alla Fiorentina: Pellegrini, la scorsa stagione al Cagliari. Paratici potrebbero metterlo sul piatto insieme a una decina di milioni per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Su questo fronte, per, la distanza è abissale. La Juve offre 20 milioni, la Fiorentina ne vuole il doppio. Tutto ruota intorno all’eventuale cessione di Douglas Costa.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 1 mese fa

    Secondo me Chiesa a meno di 40 milioni più una contropartita è stupido venderlo, se non possono pagarlo tutto subito vanno bene anche 20 ora e 25 la prossima estate (se diamo la possibilità di dilazionare il pagamento deve costare qualcosa in più).
    Con Pellegrini avremmo coperto bene la fascia sinistra e poi dovremmo decidere come sostituire Chiesa, le idee sono due:
    – O vai su due giocatori (entrambi sui 20/25 milioni), uno a centrocampo e uno come sostituto di Chiesa (Torreira e Deulofeu?) e completi una squadra ampia con ottimi giocatori e senza giocatori scontenti.
    – La seconda opzione è mettere tutti i soldi su un solo giocatore, magari uno che possa coprire sia centrocampo che attacco, il più papabile sarebbe De Paul ma andrei su di lui solo se avesse le giuste motivazioni e non stesse aspettando una chiamata da un club più blasonato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Il prezzo è giusto 40 + Pellegrini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MAXgobbomai - 1 mese fa

    15 ora più Pellegrini e 25 al riscatto obbligatorio più bonus.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudiog197_3585294 - 1 mese fa

    È già tanto che non ci chiedono di aggiungere qualche euro a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy