Chiesa, l’ora cruciale. Fiorentina su una punta, la città vuole chiarezza

Chiesa, l’ora cruciale. Fiorentina su una punta, la città vuole chiarezza

Chiesa, è il momento di decidere il futuro

di Redazione VN

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fotografa il momento della Fiorentina. La società sta programmando il futuro e dunque il mercato. Con Amrabat la squadra è già più forte dello scorso campionato ma questo non basta. Servono un centravanti di sicuro affidamento e fare luce su Chiesa che è sempre più vicino alla scadenza del contratto. Il quotidiano poi si interroga sulle ambizioni di Commisso e preme sul tasto della chiarezza, tema sempre caro a Firenze.

LA SOCIETA’ AL LAVORO SUL MERCATO, PRIMA BISOGNA VENDERE

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. il gozzi - 1 mese fa

    La chiarezza dipende se il padre procuratore trova un acquirente disposto a sborsare i 50/60!? Milioni che vuole Commisso e siccome al momento Chiesa non vale queste cifre rimane a Firenze anche quest’anno a meno che Commisso non ceda ai “soliti ricatti” di arrivare a scadenza e accetti cifre più basse per evitare di perderlo a 0.
    Praticamente un dejavú

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bobbe.. - 1 mese fa

    Ma lo lasciate in pace Rocco… Trovatevi un hobby… Andate in ferie..
    Gli mettono i bastoni tra le ruote in tutti modi e poi la gente vorrebbe chiarezza sulle “ambizioni”??? Quella la vorranno i giornali al limite..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 1 mese fa

    La città vuole chiarezza?? È da un anno che voi giornalisti lo date per certo a gobbolandia con seconda opzione l’inter; non fate altro che dire che lui vuole andare via e avete ribadito allo sfinimento che commisso ha dichiarato che com la giusta offerta se ne può andare; più chiarezza di così….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 1 mese fa

    La città vuole chiarezza io mi fido di Commisso e Barone molto meno della gran parte dei giornalisti pronti a criticare una società che ha tirato fuori circa 300 milioni con entrate di 100 forza Rocco i tifosi sono con te

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy