Chiesa, la posizione dell’entourage è chiara: vuole la Juventus e lo ribadirà nell’incontro

Chiesa, la posizione dell’entourage è chiara: vuole la Juventus e lo ribadirà nell’incontro

Le ultime novità

di Redazione VN

Attraverso Sky Sport arrivano gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. È vero che anche oggi la Fiorentina ha ribadito che resta, ma l’intenzione del giocatore, quindi di babbo Enrico e di chi lo assiste in questa operazione, sarebbe di insistere per andare alla Juventus e questo quello che verrà comunicato nell’incontro negli Stati Uniti. Inoltre, sarà rivendicata l’autorizzazione data dalla vecchia proprietà a muoversi e a trattare con altre società, che però non viene riconosciuta dalla nuova. In sintesi, l’entourage chiederà alla Fiorentina di lasciar andare Chiesa alla Juventus.

Violanews consiglia

Barone rivela: “Chiesa? C’è una promessa fatta ad un bambino malato”

45 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. girolamogiglio_492 - 1 anno fa

    E’l’ora che anche la Fiorentina diventi Grande e prenda le decisioni da societa’ seria.
    Chiesa ha tre anni di contratto, non vuole rimanere (tenerlo a forza sarebbe un grosso danno economico e anche una stupidaggine per il calciatore) pero’ , una grande societa’ fissa il prezzo e non molla. Chi lo vuole DEVE pagarlo bene. Non ci sono altre soluzioni.
    Smettiamola di vedere questi ragazzi sempre con la mano sul Cuore viola, sono dei professionisti e pensano solo al loro interesse, non ci sono piu’ gli Antognoni, i De Rossi, I Maldini ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 anno fa

    Chiesa vuole andare via? Mi pare strano e comunque se vuole andarsene libero di farlo ma che porti i 70 mln richiesti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio - 1 anno fa

    Tutti parlano della volontà di Chiesa di andare alla juve ma tutti si dimenticano di quantificarne il valore. Un valore che, comunque sia, la juve non ha e non verserebbe mai. Fondamentalmente basta vedere le manfrine per De Ligt per capire in che stato sono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. il collezionsita - 1 anno fa

    entourage????? mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MASSIMO DUBAI - 1 anno fa

    DI MARZIO HA PARLATO CON L’ENTOURAGE DI CHIESA….INFATTI E’ STATO VISTO AL SUPERMERCATO DI GIGNORO DIETRO IL BANCO D’I PESCE NELLA SPERANZA DI PARLARE CON LA DONNA DELLE PULIZIE DELLA MAMMA DI CHIESA….CHE SEMBRA ABBIA UN PASSATO BIANCONERO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 1 anno fa

    Purtroppo tira una brutta aria sulla Fiorentina! E per chi non l’avesse capito potremmo essere all’alba di una nuova stagione dai cattivi pensieri. Il calcio è virtualmente fallito e ieri Milan e Inter hanno presentato un progetto da 1,2 miliardi di euro per il nuovo stadio. I Della Valle erano stati educati bene. Commisso invece deve essere educato. Non è un caso che qualsiasi giocatore si cerchi costi il triplo e nessuno vuole farci soldi per i nostri giocatori. Vedo un bel muro di omertà attorno alla nostra squadra ma ci vogliono gli ultimi splendidi ospiti al Gran galà! I tifosi. Ed ecco dichiarazioni come questa che da mesi insinuano false verità. Ci possono essere tante promesse ma se non c’è nulla di scritto allora non conta niente. Ma alla Juve di metodi per arrivare a giocatori al prezzo loro ne conoscono tanti. Marotta alla Juve prendeva i parametri zero. Marotta all’Inter paga i giocatori un capitale. La Juve è padrona di almeno 5 o 6 squadre: Atalanta, Sassuolo, Genoa, Bologna e forse anche Fiorentina fino ad un mese fa. Oggi io nuovo è arrivato e deve essere educato al rispetto. Prepariamoci al peggio! Mala tempora currunt!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio - 1 anno fa

      Hai perfettamente ragione ma basta acquistare all’estero dove, tra parentesi, trovi giocatori di pari o migliore qualità a prezzi decisamente più bassi. L’italianizzazione avverrà, col tempo, grazie ai giovani. La stampa può scrivere ciò che vuole ma se pensano che Chiesa possa partire per 50, quando per Tonali ne sono stati chiesti 35, mi sa che predicano invano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Staffa - 1 anno fa

    il lavoro di giornalista (in special modo quello sportivo) è il piu bello di tutti, puoi sparare le peggio cavolate, puoi inventare tutto e di piu, e non dovrai mai prenderti le responsabilità di quello che hai detto/scritto…è fantastico…

    con la scusa della “libertà di parola e di informazione” possono sparare m..a su chiunque..inventare storie..destabilizzare ambienti…e li pagano pure..

    certo mi rendo conto che il teatrino del calcio di oggi è anche questo…sicuramente sono gli stessi procuratori a imbeccare i giornalisti in modo che destabilizzino l’ambiente.

    in effetti siamo noi i polli che ci azzanniamo su queste fantomatiche notizie, e facciamo semplicemente il loro gioco..
    e noi resteremo tali perche affamati di novità della nostra amata fiorentina…ma sti pseudo dispensatori di notizie sarebbe bello che un giorno dovessero rispondere di quello che scrivono..

    sogno una società che colpo colpo chiede al giornalaio di turno come si è procurato questa o quella notizia, e poi giu di querele..

    sogno…appunto…

    invece tutti possono dire tutto, per carità, immagino che del vero ci possa essere, che chiesa voglia ambire a vincere subito è piu che capibile..

    ma che abbiano tutte queste informazioni…

    vabbè, ripeto, polli noi a farci venire il sangue acido…

    …e la telenovela continua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bura_2831690 - 1 anno fa

      Non comprare i giornali è un dovere civico, così come non dare soldi alle TV. Questa dovrebbe essere la prima cosa da fare. Io mi attengo strettamente a questi principi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ottone - 1 anno fa

    E’ il replay di Bernardeschi.
    Possibile che ogni volta non ci si esime dal solito teatrino sul “dagli al traditore”?
    Molti di voi mi insegnano che il calcio è cambiato, che non ci sono più le bandiere ecc. ecc. E allora? La vogliamo smettere di fare gli amanti traditi? Certo che vuole la Juve e non l’angosciosa situazione che gli si prospetta a Firenze. Vi sembra strano? A me no. Patti chiari ed amicizia lunga. Tanti soldi da reinvestire BENE. Sottolineo: BENE. Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Rui10 - 1 anno fa

    Se non vuole rimanere meglio darlo via incassando il piu possibile….tanto “sposta gli equilibri” come Bonucci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ursusminimus - 1 anno fa

    tranqulli, ci pensa il bambino del Meyer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Berto - 1 anno fa

      Prima di emanare certe perle pensaci su due o tre lune.
      Vergognati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. vecchio briga - 1 anno fa

    Chi sarebbe che lo assiste? Sarà mica quel procuratore che da un anno va al Pentasport a dire che Chiesa DEVE andare alla Juventus? Comunque nel dubbio se non lo chiamate più è meglio, tanto non lo sopporta nessuno. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 anno fa

      Lo assiste tutto il calcio italiano. La Lazio l’ anno scorso ha osato non vendere Milenkovic Savic e casualmente quest’anno ne ha pagato le conseguenze. Le hanno fatto vincere la coppa Italia? Si … Ma vedrai che MS andrà via … Siamo noi illusi che questo sia un gioco. Ahimè è spettacolo ed è tutto organizzato come i match di wrestling!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Pepito4ever - 1 anno fa

    che vada tenuto sono d’accordo fino ad un certo punto, gli scontenti sfasciano lo spogliatoio, vedi Veretout, basta non distrugga lo squadra ma la fascia di Capitano non è spazzatura che ci puoi sputare sopra ne è un contentino, un capitano in una squadra è un leader è uno che dice io voglio solo la Fiorentina, che onora la maglia e ci suda dentro.E che incita e sostiene i compagni. Chiesa non è un capitano, Chiesa in vacanza si fa i selfie con la sua donna e pensa alla Juve, non ha il coraggio di dirlo e lo fa dire e non smentisce, Pezzella ieri, 2 giorni dopo la fine del suo raduno con l’Argentina, sempre dall’Argentina fa la foto della pagina Violachannel con la diretta della partita. Ecco un capitano.Dare la fascia a Chiesa è un disonore e una umiliazione per noi, per la squadra e per Pezzella, un bimbo che non ha smentito una volta che vuole andare alla juve, un bimbo che dovremo tenere controvoglia, un bimbo che sfascerà lo spogliatoio, e gli diamo anche la fascia? Sarebbe uno spregio a quella stessa fascia e al nome che riporta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iacopo - 1 anno fa

      Il fatto che, parole tue “Chiesa in vacanza si fa i selfie con la sua donna…” suggerisce anche che Chiesa, tra un selfie e l’altro, magari spippoli un po’. Magari sarà anche interessato a capire cosa gli sta succedendo intorno: le bischerate sulla stampa e il tam tam sui siti dei tifosi. Magari su quelli dei gobbi lo stanno chiamando a gran voce. Poi magari viene su questo sito e legge questo tuo commento…
      Ha solo vent’anni. Come la potrebbe prendere? Ci rimarrà bene secondo te? Magari gli farai pensare che i fiorentini non sono mai contenti e che levarsi dalle palle sia un’ottima idea.
      Speriamo non succeda e che Chiesa non venga a leggere qui (ma ne dubito; o lui, o qualcuno che lo fa per lui ci sarà), perchè con questo tipo di commenti si fa soltanto il gioco dei gobbi.
      Ricordati anche cosa era la Fiorentina fino a un mese fa.
      Solo UN mese fa. Tu al posto suo rimanevi a Firenze? A fare che? Meno soldi e nessun trofeo? Ma dai…
      Cerchiamo invece di farlo rimanere e di farlo rimanere contento.
      Facciamogli sentire Firenze vicina come non mai!
      E con l’Arsenal in ICC si gioca con Chiesa, Vlahovic e Sottil e si sta a vedere che succede…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. 1 FISSO - 1 anno fa

    TORNA DALLE VACANZE E SI METTE A DISPOSIZIONE DI MONTELLA….E ZITTO…NON DEVONO PARLARE DI NULLA HA UN CONTRATTO FINO AL 2022…..IL RESTO SO CHIACCHIERE..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. forzaviola2018 - 1 anno fa

      come volevasi dimostrare ..parole parole ..promesse promesse..e questo va alla juve.. DV ANDATEVENE!!! uahuahuah!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Luca-Pisa - 1 anno fa

    Non ci caschiamo. È tutto orchestrato per fare sì che noi lo infamiamo, in modo da costringere la società a venderlo alla cifra che dice la Juventus. La società deve invece essere ferma, non si tenere Chiesa, ma sul prendere più soldi possibili. La vecchia proprietà ti ha concesso di trattare? Non mi frega niente. Io faccio l’asta e ti vendo a chi offre di più. Non ti sta bene? Quella è la tribuna. Punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Violaceo - 1 anno fa

    Mi piacerebbe tanto sapere da chi skifo sport ha sentito queste informazioni , è forse vero che chiesa vuole andare a giocarsi trofei ecc. ma tutte queste non notizie del tipo ” lui se ne vuole andare e l’entourage (suo padre) chiederanno alla società di rispettare la parola data dalla vecchia società” , sono solo tentativi per destabilizzare il tifo ,che puntualmente vi casca e comincia ad infamare chiesa , facendo così il gioco della merdentus , dobbiamo aspettare che si parlino e dopo vedremo , per ora loro stanno zitti , stiamo zitti anche noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca-Pisa - 1 anno fa

      Bravissimo condivido in toto. Inauguriamo il silenzio dei tifosi su Chiesa. Almeno fino all’incontro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pepito4ever - 1 anno fa

      smentire non costa nulla, avrebbe potuto farlo, come fanno tutti quando succede cose simili. Pradè durante la conferenza ha sbugiardato tutti i giornalisti. Che gli costava a Chiesa smentire questa notizia? Il tempo di farsi i selfie ce l’ha, invece del selfie bastava che scrivesse 2 righe o anche solo un Forza Viola e avrebbe zittito tutti,ma non lo ha mai fatto nemmeno durante le interviste, oppure poteva fare come ha fatto Pezzella, il procuratore di Pezzella dal Milan e la sera Pezzella pubblica la foto di violachannel con la diretta della partita. Giornalista zittito. E poi il suo proc. non ha solo Pezzella come giocatore. Che poi i giornalisti montino biciclette di continuo è verissimo, anzi bisognerebbe che venisse fatta una legge per impedire queste cose. Quando comincerà il campionato e Zurkoswki fa 2-3 partite bone stai a vedere che si ricomincia come adesso già con Vlaohic e altri. Dal prossimo mese cominceranno a aprlare di mercato di gennaio e del prossimo giugno quando ancora non sarà finito questo. Esseri indegni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Powerfons - 1 anno fa

      Esatto, concordo in tutto! Tutti servi delle zebre, mi fanno schifo! Che lavoro di m**da

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. bura_2831690 - 1 anno fa

      Sante parole. Sono i soliti trucchetti della stampa di regime (calcistico) per mettere i tifosi contro il giocatore e favorirne il trasferimento. Non abbocchiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. alesquart_3563070 - 1 anno fa

    Ehi 29agosto1926, come mai non commenti ora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 anno fa

      sono solito commentare sui fatti non sulle supposizioni e non ho nessun interesse a interloquire coin qualcuno il cui solo interesse è gettare m…a sugli altri. Stammi bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 1 anno fa

      Lascialo perdere, è ancora a lutto per la “dipartita” di Corvino e dei Della Valle…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. bianco - 1 anno fa

    anche di marzio che parla sempre come se la decisione dipendesse solo da Chiesa senza specificare che ha un contratto fino al 2022

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. bitterbirds - 1 anno fa

    date un’occhiata qui e forse capirete da quali geni della finanza è gestito il calcio:

    https://it.businessinsider.com/debiti-fuori-controllo-maxi-aumenti-di-capitale-e-plusvalenze-il-circolo-vizioso-del-calcio-italiano/

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Rui10 - 1 anno fa

    Però se gli insegnano a tirare in porta e ad alzare la testa mentre gioca… il prossimo anno potremmo rivenderlo a 200milioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. bitterbirds - 1 anno fa

    e chi sarebbe l’entourage, un gruppo di individui che lanciano avvertimenti di stampo mafioso del tipo “commisso deve rendersi conto che in italia funziona così” ?
    disgustoso come tutto il ruzzolapalla italico che con la sua grandissima professionalità può oggi vantare debiti per 4,7 miliardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ilRegistrato - 1 anno fa

    Va tenuto, la società deve dare un segnale di autorevolezza. Chiesa si prende la fascia di capitano, un ritocco all’ingaggio e gli si garantisce di essere al centro del progetto tecnico. Però un altro anno deve rimanere e aiutare la Fiorentina a rientrare in una competizione europea. L’anno prossimo poi si ridiscute la situazione anche in base alle offerte “cash’ che verranno fatte, la Fiorentina non si può certo accontentare di noccioline per fare un piacere ai Chiesa. Comunque è importantissimo che la società dia un chiaro segnale di autorevolezza, anche per fare intendere come stanno le cose agli altri calciatori. Quest’anno Veretout ha staccato la spina a gennaio perché gli avevano promesso che l’avrebbero ceduto a giugno. Una situazione ridicola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tuttologo - 1 anno fa

      fascia di Capitano????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. robin.b_737 - 1 anno fa

    Vuole andare? lo dica chiaramente e porti il denaro, tanto ma tanto denaro. Poi si levi dalle scatole, lui e quella brava, corretta, integerrima, leale persona del padre. Lasciarci così porta sfiga, ovviamente a chi se ne va.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Popeye FVS - 1 anno fa

    ha da dirlo pubblicamente ai tifosi. Fino ad adesso è solo un teatrino dei giornalai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Max - 1 anno fa

    Tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. batigol222 - 1 anno fa

    No vabbè, se non lo tengono fanno davvero una figuraccia dopo tutte le dichiarazioni che hanno fatto. Non è possibile, a quel punto sarebbe stato meglio rimanere sul vago, cosa che non hanno fatto. Spero non si arrivi davvero allo scontro perchè per la posizione che ha preso la società, chiesa rimane al 100%. Se hanno fatto questo senza aver mai parlato con il giocatore sono dei pazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anatema - 1 anno fa

      Ma parlato di cosa, scusa? Il signorino ha un contratto fino al DUEMILA E VENTIDUE. Rinnovato settecentotrentacinque volte negli ultimi due anni. Di cosa devono parlare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Nicco - 1 anno fa

    Ma che si levi dai coglioni sto bamboccio , portare 100mln in contanti e velocemente, io darei la deadline fino al 20 luglio o entro quella data portano 100mln o sta in tribuna tutta la stagione il signorino e se il babbo vuol venire a vedere la partita allo stadio paga 250 euro per il biglietto in tribuna. Non abbiamo bisogno di bambini viziati e con la testa altrove ma di giocatori mentalmente coinvolti al 1000×1000 nella Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 1 anno fa

      Bruttissima situazione, aggravata dal fatto che i serpenti (oramai solo così possono essere definiti) della vecchia Società li avevano legittimati a trattare con altri. Ora oggettivamente si fa dura. Confido nelle capacità di Commisso e dello staff. Però rimane difficile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tasselli.lorenz_998 - 1 anno fa

        Difficile? Non mi sembra complicata la situazione, C’è un contratto di altri 3 anni, l’entourage se ne farà una ragione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. alesquart_3563070 - 1 anno fa

          Ok. Si tiene Chiesa in tribuna, così fare la squadra sarà facilissimo. Si vende Milenkovic al MU (visto che lo vuole), Veretout e poi vedremo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. foglionco - 1 anno fa

        quale legittimazione, occorre un documento scritto per autorizzare trattative con un’altra società, la tua affermazione è aria fritta, te i serpenti li hai nel cervello

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. forzaviola2018 - 1 anno fa

        certo..come no..colpa di DV..hanno firmato una liberatoria??

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy