Chiesa, la Juventus vuole inserire Romero ma la Fiorentina chiede solo soldi

Chiesa, la Juventus vuole inserire Romero ma la Fiorentina chiede solo soldi

Chiesa, continua l’interesse della Juventus

di Redazione VN
Chiesa-Milan

Tuttosport in edicola oggi parla del mercato della Juventus. I bianconeri sono su Zaniolo, Milik e sul viola Chiesa.  Nello specifico del giocatore viola, il quotidiano sottolinea come la Fiorentina chieda solo soldi e tanti per cedere il suo gioiello. La Juventus invece vorrebbe inserire nell’affare Romero, difensore reduce da due stagioni da titolare al Genoa. Tuttosport aggiunge inoltre che non è detto che la posizione dei viola non cambi da qui all’inizio del mercato.

Nuovo stadio o restyling del Franchi? VN intervista i candidati presidente della Regione

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Se continuiamo a valutare Chieda 70 milioni c’è lo ritroviamo anche il prossimo anno con il contratto in scadenza nel 2022 e, quindi, in una scomoda posizione. L’Inter ha pagato Hakimi 40 milioni ed a mio parere è se non migliore uguale a Chiesa. Rimarremo con il cerino in mano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 settimana fa

    …si, dai continuiamo a dare spazio a tuttosport…merita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 1 settimana fa

    Nullosport! 🙂
    Mi domando non tanto il perché i giornali di Torino o quello rosa facciano pressione per “regalare” Chiesa alla Juve, soprattutto mi domando perché questa testata giornalistica inserisca delle banali invenzioni sull’altro pagina. Al tifoso non interessano le invenzioni che fino ad oggi sono rimaste tali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele72 - 1 settimana fa

    Ma senti il vernacoliere di Torino come te le spara grosse , Romero altro giocatore stile Mandragora pompato dalla stampa filo-rubentus , tenetevelo pure o lasciatelo alla vostra succursale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy