Cercasi regista: idea Tonali

Cercasi regista: idea Tonali

La concorrenza per Tonali, però, non manca: su di lui anche una big francese

di Redazione VN

La Fiorentina cerca un regista per la prossima stagione. La novità, scrive La Nazione, è Sandro Tonali del Brescia (SCHEDA TECNICA). La società viola potrebbe tentare una maxi offerta al presidente Cellino. La concorrenza non manca perché il classe 200 piace anche al Paris Saint-Germain, con Leonardo, nuovo dirigente del club parigino, che ha già chiesto formalmente il giocatore alle Rondinelle. La trattativa, per ora, non è decollata. Così, Commisso potrebbe essere pronto a irrompere sul mercato cercando il colpo dell’estate e mettere sul piatto di Cellino il pacchetto di milioni giusti per strappare un sì da favola. Ricordiamo che fra 3 settimane la squadra viola sarà impegnata nell’International Champions Cup (CLICCA).

Chiesa: la Fiorentina gli chiederà di rispettare il contratto

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 2 mesi fa

    Lui sarebbe un bell’acquisto. Talentuoso e di prospettiva.

    Con la visione di gioco che ha, sarebbe perfetto per verticalizzare velocemente il gioco per Chiesa o comunque per far salire la squadra. Certo, va visto all’impatto con la serie A.

    Considerando anche Castrovilli, sarebbe una coppia giovane ed interessante. Anche se penso servirebbe affiancargli un giocatore fisico che “morda le caviglie” agli avversari, copra le linee di passaggio e recuperi palloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 2 mesi fa

    Questo si che sarebbe un sogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. i'giannelli - 2 mesi fa

    E’ giovanissimo, ha gia’ una bella personalita’, riesce gia’ a determinare con dalla sua grandi margini di crescita e cosa fondamentale crea gioco detta i tempi e fa girare la squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. acherus_11958521 - 2 mesi fa

    domani rischio di essere pure io un’idea per il mercato. Accidenti a me e anon aver fatto il giornalista sportivo, sai quanti sbatti in meno avevo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13936965 - 2 mesi fa

    De Rossi Tonali Bennacer sarebbero compatibili?
    Davanti El Sha – X – Chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hatuey - 2 mesi fa

    Magari, purtroppo per ora sono solo illazioni giornalistiche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy