La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo, visto anche che Milan Badelj, il cui contratto scadrà il 30 giugno, potrebbe lasciare Firenze. Secondo Il Corriere dello Sport, il club viola avrebbe messo nel mirino anche Alexis Blin del Tolosa.
Per leggere la sua scheda tecnica, clicca sul nostro sito partner: www.tuttitalenti.it
VN AWARDS – Chiesa mvp, Veretout miglior rookie, gli altri premi…
Calamai: “Fiorentina in Europa? Andiamoci cauti. Saponara potrebbe fare la mezz’ala alla Hamsik”
Si continua a prendere bidoni in Francia?
Scusa, a parte Eysseric, quali altri bidoni hai preso….
” Discreto a livello tecnico, due dei suoi punti deboli, invece, sono la lentezza e la mancanza di fantasia”.
Tra le altre cose questo riporta la sua scheda su tuttitalenti.it. Premetto di non conoscere il giocatore ;però,ammettendo che chi ha compilato la scheda lo conosca: posso pensare di avere davanti un nuovo Bolatti? Considerando che l’argentino fu preso dal medesimo poersonaggio che condurrà la campagna acquisti viola un pensiero mi sorge subitaneamente:NO,GRAZIE:ABBIAMO GIA’ DATO.
Blin è un registra basso, che gioca davanti alla difesa. Da il meglio di sé in un centrocampo a tre come vertice centrale, impostando e rompendo il gioco avversario. A Tolosa quest’anno lo hanno fatto giocare in un centrocampo a 2, mettendolo in un ruolo dove non rende come quello del regista avanzato/trequartista. Da qui ecco il motivo della sua stagione sottotono. In ogni caso, il giocatore è da 2 anni titolare nell’Under21 francese.
Interessante, in pratica sarebbe il contrario di Badelj, che dà il meglio con il centrocampo a due e si trova in difficoltà nel ruolo di vertice basso.