Ceccarini: “Vecino vuole restare a Firenze. Napoli su Kalinic solo se… “

Ceccarini: “Vecino vuole restare a Firenze. Napoli su Kalinic solo se… “

“Si cercherà di riprendere Tello, per cui si dovrebbe passare alla fase di raccolta dei frutti del lavoro. Arriveranno anche un difensore e un centrocampista”

di Redazione VN

Niccolò Ceccarini è intervenuto anche ai microfoni di Radio Blu: “Kalinic? Può tornare in ottica Napoli se decidessero di vendere Gabbiadini, quindi qualora prendessero Milik e un altro attaccante. Vecino vuole rimanere alla Fiorentina, poi il Napoli a centrocampo prenderà Tolisso. Arriveranno un difensore e un centrocampista, ma ancora non sappiamo i nomi.

Poi, sugli esterni oltre a Toledo si cercherà di riprendere Tello, per cui si dovrebbe passare alla fase di raccolta dei frutti del lavoro. In attacco i due partenti sono Gomez a prescindere e sull’altro si deciderà in base alle offerte, anche se il maggiore indiziato è Babacar. Rossi? Niente è ancora deciso, ma va presa una strada”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tattarin_15 - 4 anni fa

    Tello non rimane se lo schema è lo stesso dello scorso anno, urge passare ad un 4-3-3 o 4-2-3-1 dove sfruttare i tanti 3/4sti/seconde punte che abbiamo (Rossi, Zarate, Ilicic, Bernardeschi etc.) ed integrare a centrocampo e difesa dove siamo sempre al limite (Tomovic,Gonzalo, Astori, Alonso, Vecino, Badelj, BorjaV.)
    il 3(4)-4(3o5)-3(2o2-1) fa venire il mal di testa ai commentatori, ma è già visto e rivisto, basta mandare uno veloce contro Alonso/Astori a Sinistra e dietro raddoppiare sull’unica punta che già siamo in difficoltà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 4 anni fa

    E’ tutta la mattina che Radiosportiva la fa più lunga del lume a mano per l’arrivo di Higuain alla Juventus e sull’arrivo di Piquerez a Firenze nemmeno una parola; eppure,considerando le ambizioni dei fratellini,Higuain
    sta alla Juventus come Piquerez sta alla Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippo999 - 4 anni fa

    solo UN difensore ed UN centrocampista….?
    che la fortuna ci aiuti quest’anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 anni fa

      Avete sempre da criticare.Ci s’ha Tomovic di che vi lamentate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy