Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Toro in vantaggio su Giaccherini, il prezzo di Faragò ha spaventato Corvino…”

Il punto di mercato di Ceccarini: "Su Padoin il Cagliari si è portato avanti. Badelj? Nessuna trattativa per il momento. E Vecino vuol restare"

Redazione VN

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini a Radio Blu ha parlato così dei movimenti della Fiorentina: "La squadra più forte su Giaccherini è il Torino, che si sta già muovendo anche con il Sunderland. Il giocatore è concentrato sulla nazionale e deciderà il suo futuro non prima di 7-10 giorni. Giaccherini ha un solo anno di contratto e chiede un triennale, sono sicuro che il giocatore piaccia alla Fiorentina ma al momento non c'è una trattativa aperta. Ljajic è un'alternativa in quel ruolo, ma più onerosa, anche se si potrebbe fare un discorso sul prestito.

Su Padoin ho la sensazione che il Cagliari sia in netto vantaggio. Badelj? Partiamo dalla certezza di Vecino, che vuol restare in viola. Se dovesse partire Badelj la Fiorentina andrebbe a prendere un regista, ma è presto per dirlo perchè al momento non ci sono trattative in corso nonostante le dichiarazioni dell'agente del croato. Per quanto riguarda Kalinic, ho cercato di capire se il Napoli stia pensando di farsi sotto in caso di mancato arrivo di Lapadula, ma mi è stato smentito l'interesse per l'attaccante viola.

Faragò? Ci sono Fiorentina e Cagliari interessate, ma la richiesta del Novara di 5 milioni ha spaventato tutti, compresa la Fiorentina".

tutte le notizie di