Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini sul rinnovo di Bernardeschi: “Sa quello che la Fiorentina può garantirgli ma…”

Le parole di Ceccarini su Bernardeschi, Chiesa e sul futuro in panchina

Redazione VN

L'esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di Radio Blu dei movimenti di mercato viola: "Chiesa? "E' un ragazzo eccezionale con alle spalle una famiglia solida, il rinnovo firmato da poco lo blinda e lo lega a Firenze".

Su Bernardeschi: "Il ragazzo non ha mai fatto capire di voler andare via, l'idea di proseguire gli piace perché grazie alla Fiorentina è diventato quello che è adesso. Su questa base va costruito il suo futuro: se rinnova sposa il progetto che la Fiorentina gli può garantire, ossia quello di lottare per l'Europa League sperando che qualche squadra davanti stecchi. Il suo contratto scade nel 2019, la Fiorentina offre intorno ai 2,5 milioni e non può arrivare ad un anno dalla scadenza senza rinnovo. La società e il calciatore dovranno sedersi al tavolo, e per ora si vuole evitare ogni tipo di strappo".

Sul nuovo allenatore: "La Lazio punta a trattenere Inzaghi, sta facendo bene e credo andranno avanti insieme. La Fiorentina non ha fretta, vuole arrivare alla fine del campionato per avere le idee più chiare. La società non è ferma, ma sta vagliando tutti i nomi per scegliere quello giusto che possa partire con una forte spinta al contrario di quest'anno. In particolare si attende che si liberino i tecnici sotto contratto e poi scegliere".

tutte le notizie di