Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Possibile contropartita viola per arrivare allo staff di Italiano”

GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'esperto di mercato conferma: "L'unica strada per arrivare al tecnico è il pagamento della clausola rescissoria"

Redazione VN

Ecco il punto riguardo la trattativa tra Italiano e la Fiorentina  secondo Niccolò Ceccarini (Leggi la nostra posizione). Il giornalista, ospite della trasmissione Zona Mista su RTV38, parla così:

La situazione è abbastanza fluida. La Fiorentina sperava di chiuderla oggi con lo Spezia, ma per adesso non vorrebbero pagare la clausola rescissoria. L'intenzione di Commisso è quella di arrivare ad una situazione diplomatica per non inasprire il rapporto con l'altra proprietà americana. Ma, al momento, l'unica strada percorribile è il pagamento della penale. Quello che potrebbe arrivare, invece, è una contropartita tecnica per liberare lo staff del tecnico, il cui contratto non è legato alla clausola rescissoria. Condizione, che ribadisco, essere l'unica richiesta dal club ligure per lasciar partire il tecnico

tutte le notizie di