gazzanet

Ceccarini: “La Fiorentina ha in mano Jovetic. Gabbiadini-Kalinic, 5 ml tra viola e Napoli”

"La Fiorentina ha cercato di capire se c'erano spiragli di manovra con lo Zenit per Criscito, ma la risposta è stata negativa"

Redazione VN

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

Jovetic-Fiorentina?

"La Fiorentina ha in mano Jovetic. L'Inter è favorevole al prestito, chiaramente ha un ingaggio importante. Può starci anche un aiuto dell'Inter e poi tutto questo si risolverà in Jovetic in maglia viola".

La Fiorentina sarebbe interessata a Criscito?

"La Fiorentina ha cercato di capire se c'erano spiragli di manovra con lo Zenit, così come ha fatto il Napoli. I viola hanno provato ad inserire Mati Fernandez, ma la risposta è stata negativa perché i russi non vogliono contropartite tecniche ma cash".

Kalinic-Gabbiadini?

"Il Napoli è pronto ad offrire una cifra di 10 milioni di euro più Gabbiadini per Kalinic. La Fiorentina vuole 15 milioni più l'attaccante azzurro. Ad oggi quest'operazione non è da trascurare, però c'è un rilancio da parte dell'Everton per il numero 23 partenopeo. Se Gabbiadini è convinto e accetta andrà all'Everton, il Napoli si trova 25 milioni di euro più cinque di bonus e può andare dalla Fiorentina comunque per Kalinic. Se dovesse accadere ciò, i viola dovrebbero trovare un attaccante e il nome sarebbe quello di Pavoletti del Genoa".

Rossi alla Fiorentina?

"Rossi desiderava forse trovare più spazio e la situazione non è cambiata in viola. Chiaro che se dovesse arrivare un altro attaccante, la Fiorentina in avanti dovrebbe sfoltire".

tutte le notizie di