Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, ecco le sue parole: "La Fiorentina ha ritrovato serenità, è una squadra che deve trovare ancora la sua identità ma intanto sono arrivati dei risultati significativi, se si escludono i due punti persi contro il Crotone. Forse ci vorrebbe una Fiorentina un po' più spumeggiante dal punto di vista del gioco e un Sousa più carico ma in questo momento mi sento di vedere il bicchiere mezzo pieno.
calciomercato
Ceccarini: “Kalinic blindato per gennaio, occhio a Jovetic”
"La Fiorentina ha ritrovato serenità, è una squadra che deve trovare ancora la sua identità ma intanto sono arrivati dei risultati significativi, se si escludono i due punti persi contro il Crotone"
Mercato? Penso che la Fiorentina potrebbe tornare su giocatori trattati durante il mercato estivo, quindi il primo pensiero mi porta a Jovetic. La Fiorentina inoltre blinderà Kalinic, nonostante l'interesse del Napoli a gennaio la Fiorentina non lo cederà mai. Badelj? La Fiorentina, almeno a gennaio vorrebbe trattenerlo. Un altro nome potrebbe essere Faragò, ma è prematuro parlare di mercato. Ovviamente ci sarà anche da pensare alla questioni rinnovi, per quello di Sousa non credo sia il momento di parlarne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA