Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Fiorentina forte su Obiang. Borja non ha mai detto di voler andare via”

L'esperto di mercato ha parlato a Radio Blu: "Sono curioso di vedere cosa succede con Rossi, siamo al punto di partenza"

Redazione VN

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per fare il punto sulla situazione viola: "Salcedo è stato un colpo alla Corvino, era un nome mai uscito. Entro la fine del mercato mi aspetto l'arrivo di un centrocampista e credo che la Fiorentina sia forte su Obiang. Non ho riscontri a proposito di uno scambio con Babacar.

Sono curioso di capire che succede con Giuseppe Rossi: siamo tornati al punto di partenza, la situazione è in divenire e bisogna prendere una decisione subito. Naturalmente lui ci è rimasto male per la panchina di sabato. Se ci sono sensazioni negative trasmetti negatività a tutto l'ambiente. Se non rientri nel progetto tecnico dell'allenatore, devi trovargli una sistemazione quanto prima, senza tante polemiche. Urge un incontro tra agente, giocatore e società per capire cosa fare nella massima serenità.

La Roma può garantire un ingaggio superiore a Borja Valero, soprattutto se dovesse passare il turno in Champions, ma credo che dipenda molto da quello che vuole fare il giocatore. Se vuole restare a Firenze come sembra, il problema non si pone. Potrebbe essere necessario riparlarsi con la società, ma ci vorrebbe un'offerta fuori mercato e soprattutto sarebbe un problema il sostituto che Corvino dovrebbe portare".

tutte le notizie di