calciomercato

Ceccarini: “Caprari piace, timidissimo sondaggio per Borriello. Su Kalinic e Borja…”

"La Fiorentina valuta Bernardeschi 50 milioni di euro, se arriverà un'offerta del genere dipenderà anche da Andrea Della Valle. Non credo che ci sia ancora un'offerta ufficiale, però tanti club danno l'idea di essere pronti a farla"

Redazione VN

Niccolò Ceccarini di Premium Sport ha parlato a Radio Blu del mercato viola:

"Su Kalinic c'è l'interesse chiaro del Milan, non so se ci sono della basi per fare un'operazione. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro, il giocatore vuole andare via, non è detto che possano esserci altri ipotesi. Possibili sostituti? Simeone è il più adatto di tutti, poi Pavoletti che però ha il problema dell'ingaggio da 2 milioni.

Caprari piace molto anche a Pioli, visto che è dell'Inter potrebbe essere inserito in un discorso più ampio con Bernardeschi. Anche Karamoh è un altro profilo molto caldo, Corvino vuole capire se ci sono margini. Diallo e Gaspar sono virtualmente presi. Paletta? Non mi risulta. Borriello? C'è stato un timidissimo sondaggio.

La Fiorentina valuta Bernardeschi 50 milioni di euro, se arriverà un'offerta del genere dipenderà anche da Andrea Della Valle. Non credo che ci sia ancora un'offerta ufficiale, però tanti club danno l'idea di essere pronti a farla. L'ipotesi rinnovo mi pare la meno probabile ora. Borja ValeroMarca è molto attendibile, bisognerà vedere cosa vuole fare la Fiorentina. A centrocampo non ci sono dei nomi sicuri. Per Badelj nessuno ha fatto un'offerta".

[poll id="211"]

tutte le notizie di