Cannavaro: “Kalinic è straordinario. E quell’offerta alla Fiorentina…”

L’allenatore del Tianjin torna a parlare di Nikola Kalinic

di Federico Gennarelli, @F_Genna88

Ospite a La Domenica Sportiva su RaiDue, il tecnico del Tianjin Fabio Cannavaro, grande estimatore di Kalinic nello scorso mercato invernale, torna a parlare dell’attaccante croato dopo la gara – con gol – di San Siro: “Mi piace molto, è innegabile. Ha delle caratteristiche che sarebbero servite molto al mio gioco, attacca la profondità in modo fantastico, sa tenere palla e anche fare assist. Per me è un giocatore straordinario. Non nascondo di aver fatto una proposta in passato, alla Fiorentina e allo stesso giocatore. Tuttavia, è stata fatta una scelta e va rispettata. Sappiamo tutti che i viola hanno un giocatore in casa molto forte”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 4 anni fa

    sarebbe stato un po’ più corretto scrivere anche di chi ha detto che va rispettata la scelta.
    Ha detto che la scelta è stata della fiorentina. un aspetto che andrebbe evidenziato dato che per molti i DV hanno pianto alla rinuncia di tutti quei soldi per la scelta di kalinic.

    probabilmente avessero trovato un’alternativa l’avrebbero venduto ma, per chi li chiama braccini, se fossero davvero tali, l’avrebbero venduto ugualmente dicendo che baba era il nuovo acquisto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Krystian82 - 4 anni fa

      Non voglio dar contro o difendere i DV, ma da tutto quello che ho letto il primo a rifiutare la Cina sembra sia stato Kalilnic. La societa’ preso atto della volonta’ del giocatore e mai essendo arrivata una proposta dal Tianjin che coprisse la clausola rescissoria non ha potuto far altro che allinearsi.
      Fra le altre cose Corvino a scopo precauzionale aveva gia’ messo in stand-by alcuni nomi.
      Poi le cose sono andate come sappiamo ma rimango dell’idea del tutto personale che se l’avessero venduto per 50 ml non avrebbero pianto in societa’.
      Infine escludo che avrebbero mai presentato Baba come “il nuovo acquisto” se non altro poiche’ il giocatore e’ gia’ nella nostra rosa da inizio stagione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Xela - 4 anni fa

        forse hai letto velocemente. che sia stata una scelta della fiorentina l’ha detto direttamente Cannavaro. Non voci, pareri o altro ma è il discorso di chi ha ricevuto il rifiuto.

        il pianto dei dv è un’illazione di chi pensava che pregassero per venderlo. non per l’addio di kalinic. ho detto l’opposto.

        e anche il discorso su baba non è un mio parere ma è ciò che molti dicevano quando pensavano che alla vendita di kalinic i soldi non sarebbero stati reinvestiti. ovvio, un’altra illazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Krystian82 - 4 anni fa

          Ok ti capisco. Pero’ ci puo’ essere anche un discorso di comodo, Cannavaro non ha nessun interesse ad esporre il Tianjin e kalinic stesso; cioe’ dire che un calciatore dopo un offerta diretta praticamente irrinuciabile comunque non viene non porta certo lustro al club cinese. Meglio glissare e dire che e’ stata la Viola ha rifiutare…
          Ovviamente e’ quello che avrei fatto io non so’ se Cannavaro ha ragionato uguale.
          Per il discorso dei DV che piangevano perche’ non l’avevano venduto non ci credo.Quindi la penso come te.
          Infine non mi sembra possibile che sul forum ci sia qualcuno cosi’ anti DV da credere possibile una cosa del genere. Il solo fatto che abbiano un patrimonio cosi’ grande che non riusiro’ ad eguagliare in 1000 vite mi rende impossibile prendere in considerazione anche solo l’ipotesi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy