La firma de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Jovetic è da giorni sulle pagine dei giornali come rinforzo della Fiorentina per il mercato di gennaio. Ci sono però tre condizioni legate ad un suo possibile ritorno. Dovrebbe arrivare in prestito e senza che l'Inter pretenda promesse sul futuro, vedi Bernardeschi ad esempio.
gazzanet
Calamai: “La Fiorentina farà un mercato importante. Ecco le condizioni per Jovetic”
"Se poi la Fiorentina sarà agganciata al treno dell’Europa League prima di Natale, allora immagino anche un surplus da parte dei Della Valle"
Per il ragazzo di Carrara, qualora un giorno dovesse arrivare la cessione, la Fiorentina dovrà far scaturire un'asta importante. Il terzo motivo è che Jovetic ritorni a Firenze per riprendere un filo con Firenze, per provare a vincere qualcosa qui ed esser convinto di rimanere per qualche anno nel capoluogo fiorentino. In questp momento la Fiorentina ha bisogno di giocatori che sposino a pieno ed a lungo la causa della maglia viola".
Luca Calamai ha poi parlato anche a Sportitalia: "Per me quello viola sarà un mercato importante. Ruoterà intorno a due nomi, Badelj in uscita e Jovetic in entrata. Se poi la Fiorentina sarà agganciata al treno dell’Europa League prima di Natale, allora immagino anche un surplus da parte dei Della Valle sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA