Bucchioni: “Solo cash per Milenkovic. Nessun problema in caso di scadenza”

Bucchioni: “Solo cash per Milenkovic. Nessun problema in caso di scadenza”

Intanto si raffredda la pista Paquetà-Fiorentina

di Redazione VN

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, il giornalista Enzo Bucchioni scrive anche del mercato della Fiorentina, strettamente correlato a quello del Milan:

Per il resto, molto attivo il Milan che ha chiuso con il Torino la cessione dell’esterno sinistro Rodriguez e trovato un accordo con Bakayoko in attesa del Chelsea. Pioli insiste per Milenkovic e Fali Ramadani con il procuratore del ragazzo stanno lavorando. La Fiorentina però è stata chiara, vuole solo cash e una cifra sui 50 milioni. Trattando e ragionando sui bonus forse si può tornare attorno ai 40 di qualche mese fa, ma nessuna contropartita. Fra l’altro la conferma di Iachini ha raffreddato l’idea Paquetà che si esprime meglio da trequartista. E se Milenkovic non volesse rinnovare? La Fiorentina fa sapere di non avere problemi, se nessuno paga certe cifre l’idea di portare a scadenza il ragazzo nel 2022 non spaventa affatto. La linea Rocco è durissima e Iachini ha chiesto la conferma dei suoi tre difensori Milenkovic (appunto), Pezzella (che rinnoverà) e Caceres (che resta).

Intanto per la fascia destra la Fiorentina guarda in casa del Verona

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Padovaviola - 1 mese fa

    Chiesa si o chiesa no…… io purtroppo non vengo al franchi da un bel po’……si insomma dal mitico ed IMMENSO BATI!!!!quello si l’ho visto ed inneggiato in Fiesole !!
    Quindi di questi giovani pseudo “campioni” poco ci capisco….. sono di Padova quindi dal vivo mai visti, e vuol dire tanto,…. non so ,speravo..forse… in un allenatore di nome,ma forse in cuor mio sogno in una favola con iacchini in panchina,e vinciamo la coppa Italia e magari siamo 4-5 in campionato….. mah??…. o forse immagino una fiorentina con 11 giocatori contenti di giocare al franchi e spinti da un “quasi allenatore che però ci mette il cuore e si danna L anima in panchina urlando eccc”, che ci renda orgogliosi della nostra squadra perché qualsiasi risultato alla fine dei 90 minuti hanno dato tutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valter - 1 mese fa

    Rocco sta’ costruendo la SUA squadra, non cambia un top giocatore come Milenkovic con scarti..
    Sveglia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 mese fa

    Se non rinnova invece lo venderei, si rischia uno scontento in campo, come Chiesa. Coi soldi ne trovi un altro uguale e ti avanzano pure.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 1 mese fa

      sempre commenti ridicoli due anni di scadenza sta qui un bel po

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iG - 1 mese fa

    molto contento per il CAPITANO
    uno che ci mette sempre TUTTO
    spesso criticato da una tifoseria incompetente
    e sicuramente uno dei 5 centrali piu’ bravi delal serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. D612V - 1 mese fa

      non ci piove!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy