Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Ultime 48 ore, di mercato strano, complesse per la Fiorentina. Alonso? L'hai preso a parametro zero, se arrivano 27-28 milioni l'operazione va fatta. L'unico problemi è che manca poco alla chiusura del mercato e servirebbe un sostituto.
calciomercato
Bucchioni: “Se Sousa dovesse andarsene qualcuno in società sarebbe contento”
"L'allenatore deve stare al suo posto. Alonso? Operazione che va fatta a quelle cifre. Jovetic? Non sono così ottimista"
Jovetic? Non sono così ottimista, non mi risulta che il giocatore sia disposto a ridursi l'ingaggio per tornare a Firenze. Tornare alla Fiorentina sarebbe un fallimento per lui. Oltretutto, non riesco ad immaginarmi una squadra con Ilicic e Jovetic contemporaneamente in campo, sono due che non tornano per recuperare palla.
Sousa? L'allenatore deve stare al suo posto. La società gli ha già comunicato che questo è un anno di transizione, perché non c'è denaro da investire sul mercato. Se dovesse dare le dimissioni, credo che qualcuno sarebbe contento dentro la Fiorentina. Vorrebbe parlare di mercato, al di là di quello che dice in sala stampa, ma la società gli ha detto di non farlo. C'è sempre quel filo di ironia nelle sue dichiarazioni.
Corvino, in questa finestra di mercato, ha la mission impossibile di rientrare dal passivo di bilancio senza smembrare la squadra. Jovetic sembra più un colpo per ravvivare la piazza più che una reale esigenza tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA