Così Enzo Bucchioni torna a parlare della questione relativa al contratto di Cuadrado, nel suo editoriale a tuttomercatoweb.com:
calciomercato
Bucchioni: “Rinnovo Cuadrado, tanta distanza tra le parti. A gennaio…”
Così Enzo Bucchioni torna a parlare della questione relativa al contratto di Cuadrado, nel suo editoriale a tuttomercatoweb.com: In un mercato che non si muove ancora, l’unico problema ce …
In un mercato che non si muove ancora, l'unico problema ce l'ha la Fiorentina. Parliamo di Cuadrado, il giocatore che tutti volevano e nessuno ha preso. Di fronte a 40 milioni (richiesta viola) i potenziali acquirenti si sono scoraggiati e il giocatore dopo essere rimasto a Firenze ora pretende quello che gli avevano promesso le altre società. A fronte dei 4 milioni netti promessi dal Barcellona e dal Manchester United, ora Cuadrado chiede alla Fiorentina un rinnovo a 3,3 milioni. La cifra va oltre il budget, sfonderebbe il monte-ingaggi e porterebbe fibrillazione nello spogliatoio. I viola sperano di riuscire a convincere Cuadrado, si fermano attorno ai 2-2,2 milioni più bonus, ma non andranno oltre.
Che fare se Cuadrado non rinnova? E' vero che il suo contratto scade nel 2017, ma la situazione non è serena, meglio affrontare subito il nodo perché Montella vuole un giocatore motivato. Non è un caso se da Manchester rimbalzano nuove voci di un interessamento per gennaio. Questa volta Ferguson sarebbe disposto a pagare 35 milioni di sterline (quasi 40 milioni) e allora forse converrà parlarne. Se il giocatore non è felice, con quella cifra si comprano altre tre uomini importanti.
Se invece stare a Firenze alle condizioni della Fiorentina tornerà ad essere una gioia come negli anni passati, Andrea Della Valle sarà ben lieto di tenersi il suo fantasioso-fantasista. L'uomo dei sogni di gloria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA