Bucchioni: “Ok di Bernardeschi alla Juve. Trattativa per Borja Valero rallentata dal tifo”

Bucchioni: “Ok di Bernardeschi alla Juve. Trattativa per Borja Valero rallentata dal tifo”

“I sei-sette milioni per lo spagnolo sembrano pochi e, soprattutto, con i tifosi in fermento forse è meglio aspettare”

di Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell’editoriale firmato Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: “L’offerta per Bernardeschi scoperta da qualcuno soltanto ieri è in realtà vecchia di un mese. Il giocatore ha dato l’ok, ma la Fiorentina riflette. E pure la Juve. Meglio Bernardeschi o Douglas Costa? L’uno esclude l’altro e la decisione sarà presa a breve anche in virtù del posto da extracomunitari.

Se il Milan risparmierà sul portiere (c’è di nuovo ottimismo per riaprire la trattativa per il rinnovo di Donnarumma) i soldi finiranno su Biglia. L’alternativa può essere Badelj. I giocatori della Fiorentina in uscita piacciono molto. E’ noto l’interesse per Kalinic, ma troppi i trenta milioni richiesti. Nel frattempo Mirabelli dovrà convincere Bacca a lasciare i rossoneri, poi la discussione con Corvino sarà ripresa.

Tutto ok, invece, per Borja Valero all’Inter. Tre anni di contratto al giocatore a 3,2 milioni l’anno. Perché non si chiude? I dirigenti viola hanno avviato una nuova riflessione. I sei-sette milioni per lo spagnolo sembrano pochi e, soprattutto, con i tifosi in fermento forse è meglio aspettare. Se la Fiorentina comprerà qualche giocatore importante, tra qualche settimana, sarà più facile far passare l’addio di Borja, ora i tempi non sembrano ideali. Ma forse si tratta solo di aspettare, a meno che il giocatore non esca allo scoperto per dire ‘voglio andar via’ “.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 2 anni fa

    Prima 2 mln. l’anno, poi 3 ora siamo già a 3,2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Up The Violets - 2 anni fa

      Sei te che sei indietro, è che Mister B consulta ogni mattina l’Indice Mibtel.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 2 anni fa

    Ma questo è davvero un personaggio ridicolo, è la quinta essenza di dove sta finendo il giornalismo ossia nel gossip nel pour parlè e nel sentito dire… o supposto a volte sembra anche che usi un’antipatia per qualcuno per seminare tempesta e contestazione… Per esempio adesso dà per scontato che Berna abbia detto si alla Juve magari e vero magari non lo è ma ci può spiegare quando e come è venuto a conoscenza della decisione di berna?
    Io da ignorante sono rimasto ancora fermo alla sua ultima dichiarazione ossia che prima avrebbe finito l’europeo e poi avrebbe dato la sua risposta cosa anche confermata dalla dirigenza della fiorentina… E’ proprio un bel mestiere lo sparare min…chi…ate a nastro e c’è pure chi lo paga per questo e fave come me che perdono del tempo sia a leggerlo che a commentarlo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. biongborg - 2 anni fa

    Buon giocatore, ottima persona ma a noi ormai non serve più. Dobbiamo ricostruire la squadra e lui va per i 33. E poi che campionato a fatto? Rallenta troppo il gioca r non andiamo mai al tiro. Non può restare a fare la riserva. Di bandiere ne abbiamo già una ed è sufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio79 - 2 anni fa

      È così bollito che non lo vuole più nessuno….. Oh scusate pensavo a tomovic….. Ah già, lo vogliono soltanto squadre più importanti della nostra, perché per noi non è più bono…… Chi contesta borja a Firenze, è meglio che si vada a vedere delle belle partite dì Curling

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Up The Violets - 2 anni fa

      Perfetto, ricostruire con Taider e Rincon. Questa me la segno, scusa il plagiarism ma è davvero bellina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Axel - 2 anni fa

      Non è buono per noi dato che ci toccherà lottare per il nono posto. E’ vecchio, è più adatto a lottare per la champions…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 2 anni fa

    Un personaggio che non esiterei a definire esilarante, se non fosse che da ridere c’è ben poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Xela - 2 anni fa

    quando leggo bucchioni mi viene veramente lo sconforto! persona che guadagna un bello stipendio dicendo robe completamente a casaccio mentre io e altri per portare a casa il pane ci facciamo un enorme c***, presi in giro dai politici e da anziani come lui che si permettono di fare la morale! allucinante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sig.chiavacc_64 - 2 anni fa

    Quest’uomo riesce ad esprimere tutto e il contrario di tutto. In questo non è solo, ma il Bucchioni eccelle nella categoria in quanto riesce a dire esattamente l’opposto di quanto già sostenuto, magari in un editoriale di 48 ore fa su un altro sito di info viola. Ecco la classica struttura di un articolo di Bucchioni: Premessa “Come dicevo già circa 7 anni fa,…. (e accenna alla sua tesi).” Sviluppo: “Chi non dice così (ossia la sua tesi, che poi smentirà dopo 48 ore), non è un giornalista serio – seguono riferimenti più o meno velati a qualche giornalista” ;Conclusione ” X o Y è un cogl… e deve andarsene / essere mandato via, (dove X o Y solo pochi mesi prima era un grande da difendere contro tutti e tutto)”. Il tutto condito da un astio e un tentativo di affermazione del proprio ego mostruoso. Benedetto Ferrara, dove sei???????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy