Sulle pagine di tuttomercatoweb troviamo l'editoriale di Enzo Bucchioni. A seguire ve ne proponiamo l'estratto in cui si parla di Fiorentina:
calciomercato
Bucchioni: “Cigarini sarà il prossimo colpo, poi tutto su Caceres. Mati resta”
"Ieri sera la Fiorentina ha comunicato al procuratore di Lisandro Lopez di non aver più alcun interesse per il difensore argentino"
Montella ha incassato il no della Fiorentina per Mati Fernandez, che resterà a Firenze. A proposito di Fiorentina, ieri sera la società viola ha comunicato al procuratore di Lisandro Lopez di non aver più alcun interesse per il difensore argentino. Strappati tutti gli accordi e le firme datate novembre, visto che il Benfica non molla, Rogg e Pradè si stanno concentrando su un altro difensore per Sousa.
Tutto porta a Caceres, in scadenza, che sta parlando con la Roma, ma la Juventus a questo punto preferirebbe darlo alla Fiorentina. Prosegue intanto la trattativa per Cigarini. Dopo Tino Costa, Tello e Zarate, il centrocampista dell'Atalanta sarà il prossimo colpo viola. All'accordo mancano soltanto dei dettagli, ma tutti hanno interesse a chiudere. Il quinto nome viola per gennaio sarà il difensore. Nessuno ha fatto un mercato così importante come la Fiorentina che vuole rimanere in zona Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA