Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Blu: “La Fiorentina ha analizzato la situazione Bernardeschi già un mese fa. Appurato che lui vuole andare via, mi pare che sia già proiettato in una dimensione diversa da quella viola, e la società sa che con quei soldi si può fare mercato. Va ceduto adesso. Il problema è scatenare una sorta di asta, io so di offerte ufficiali di Manchester United e PSG: Corvino deve valutare bene quale è la migliore e venderlo subito. La Fiorentina ha il coltello dalla parte del manico. Borja Valero non è incedibile, tra due anni scade il contratto e il ragionamento di Corvino è che se non lo vendo quest’anno non monetizzo più. Borja ha chiesto il rinnovo e gli hanno detto di no. Pioli è stato chiaro: giocherà con il 4-2-3-1 e per Borja non c’è spazio.
calciomercato
Bucchioni: “Bernardeschi va ceduto subito. Borja non è incedibile, anzi…”
Il commento sul mercato viola di Enzo Bucchioni: "Kalinic a gennaio strappò la promessa di andare via in estate"
Kalinic ha ottenuto a gennaio la promessa di essere ceduto in estate, quindi adesso sta aspettando l’offerta giusta. Se riescono a portare 20 milioni di euro mi sembra già un ottimo risultato.
Babacar? Quando hanno deciso di vendere Bernardeschi in società si sono posti in sede di programmazione un paletto: far crescere dalla cantera viola Chiesa e Babacar. Credo che il senegalese abbia il diritto di essere provato titolare, altrimenti se non c'è fiducia va venduto".
[poll id="211"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA