C'è anche la Juventus nella corsa per Adem Ljaijc che sta diventando il vero caso di questa estate. Il procuratore Ramadani che aveva già un accordo scritto con i bianconeri per Jovetic poi finito al City per il no della Fiorentina, ha un ottimo rapporto con Marotta ed è stato lui a suggerire il giovane serbo, altro suo assistito. Conte vuole un attaccante molto tecnico, ma anche molto mobile e forte fisicamente, tutti requisiti di Ljaijc.
calciomercato
Bucchioni: “Anche la Juve vuole Ljajic”
C’è anche la Juventus nella corsa per Adem Ljaijc che sta diventando il vero caso di questa estate. Il procuratore Ramadani che aveva già un accordo scritto con i bianconeri …
Il tentativo è partito, la pista è aperta, la Juventus offre Marrone e cinque milioni, ma la Fiorentina è molto fredda. Diversi i contatti telefonici tra il procuratore Ramadani e il presidente viola Cognigni, ma per il momento i viola hanno detto chiaramente che se Ljaijc sarà ceduto dovrà scegliersi una squadra straniera. Il no era già stato detto a chiare lettere al Milan che per primo si era infilato nella trattativa tra i viola e il giocatore per il rinnovo del contratto. Proprio l'atteggiamento di Galliani ha indispettito la Fiorentina che al Milan non darà mai Ljaijc, con la Juve la porta è aperta anche se l'operazione è difficile. Oggi a Firenze ci sarà l'incontro forse decisivo con il padre del giocatore. (TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA