calciomercato

Brovarone: “Con la Juve senza paura, Cuadrado…”

“Questa sfida ha un valore storico, Webb…”

Redazione VN

Bernardo Vitale Brovarone, intermediario di calciomercato, è intervenuto a Radio Blu nel corso del filo diretto con i radioascoltatori: "Cuadrado? Pensando alle sue caratteristiche credo che giocando a sinistra, possa avere molto più campo che a destra. Nelle ultime apparizioni, a destra, ha dato di più. E' indubbio. Però porto come esempio la partita contro la Juventus di campionato, quella del 20 ottobre: a sinistra fece delle galoppate incredibili. Contro la Juve? Sarà una partita delicata perché potremmo giocarla anche senza quello spirito aggressivo che si potrebbe pensare. Dovremmo avere la consapevolezza che abbiamo i mezzi per potercela fare, senza nessun timore nei confronti dei bianconeri. Giovedì conterà tantissimo l'apporto dell'allenatore, di Montella".

Webb designato arbitro di Fio-Juve? "E' indicato come uno dei migliori al mondo e quando vedo un arbitro inglese, sono tranquillo. Poi vedremo giovedì. Mihajlovic e la Sampdoria? Il tecnico serbo sta facendo bene, c'è un rapporto che potrà proseguire con quel club, dove il legame è forte. Mi piacerebbe vedere Cesare Prandelli con l'attuale Fiorentina, compresi i dirigente di adesso. Però con la Nazionale, secondo me, sta facendo bene".

"Supplementari ed eventuali rigori contro la Juve? Mi auguro di no. Noi possiamo giocarci questa sfida come abbiamo fatto a Torino e dovranno emergere le ragioni storiche che questa partita comporta. Spero che qualcuno abbia raccontato ai nostri giocatori cosa c'è dietro questa sfida".

REDAZIONE