Gonzalo Bergessio è pronto a ripagare l'affetto dei tifosi blucerchiati: dopo la prima apparizione a Bogliasco durante l'allenamento di ieri, l'attaccante arrivato dal Catania è stato presentato in mattinata nella sala stampa del Mugnaini.
calciomercato
Bergessio si presenta alla Samp: “Allenatore e presidente mi hanno fortemente voluto”
Gonzalo Bergessio è pronto a ripagare l’affetto dei tifosi blucerchiati: dopo la prima apparizione a Bogliasco durante l’allenamento di ieri, l’attaccante arrivato dal Catania è stato presentato in mattinata nella …
«Andare in doppia cifra è l'obiettivo, sarebbe importante, anche se non mi piace parlare di numeri - ha detto Bergessio - Vorrei ripagare la società degli sforzi fatti per portarmi alla Sampdoria». L'attaccante, che indosserà la maglia numero 18, era corteggiato da numerosi club di serie A, ma alla fine ha scelto la Samp: «Mi hanno cercato Udinese e Atalanta, e anche il Genoa, ma ho rifiutato. Sono venuto alla Samp perché è una squadra forte, perché il mister mi ha voluto e mi ha dato fiducia, così come il presidente che mi ha voluto fortemente. Mi sono sentito desiderato, amato e questo è molto importante».
Da Bergessio i tifosi adesso si aspettano tanti gol, soprattutto in una sfida particolare: «Se potessi scegliere vorrei segnare nel derby come il mio amico Maxi Lopez. Al Genoa ho sempre segnato, mi porta bene e spero di continuare così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA