Belotti obiettivo concreto, pressing sul Toro. L’alternativa può arrivare dalla Germania

Il Torino chiede 70 milioni per Belotti

di Redazione VN
Gallo Belotti

Il grande obiettivo della Fiorentina in attacco per la prossima stagione è Andrea Belotti del Torino (SCHEDA). Come scrive La Nazione, il club granata non si schioda dalla richiesta di 70 milioni. La società viola non molla, è un obiettivo concreto, la Fiorentina ci proverà, ma se la trattativa non dovesse andare a buon fine, ha pronta l’alternativa: Piatek dell’Hertha Berlino (SCHEDA). Questa operazione avrà un impatto molto meno pesante sul bilancio della Fiorentina (si punta su un prestito con riscatto obbligatorio).

Ex Ds Palermo a VN: “Intravedevo le qualità, anticipai il riscatto di Belotti. Futuro? Deciderà da solo”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 8 mesi fa

    Non credo abbia senso nessuno dei due. Il primo perché costa troppo e andremmo a spendere su un ruolo nel quale abbiamo un potenziale campione che finirebbe in panchina. L’altro perché è una scommessa che dovresti comunque fare giocare. In questo caso anche se si rivelasse una scommessa vinta avresti il problema di come usare Vlahovic.
    Noi abbiamo bisogno di certezze nell’attesa che Vlahovic diventi un campione. Ci vuole uno di oltre 30 anni che sappia fare goal e guidare il ragazzo. Un po’ come fecero Bobo Vieri e Luca Toni (bella seconda esperienza viola).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giglio68 - 8 mesi fa

    Da un improbabile belotti si passa a piatek…. uno nel mezzo ci sarà, spero

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy