Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Belotti o Lucca per il dopo Vlahovic, ma occhi sull’asse ACF-Sassuolo. Tutti i nomi

GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'

Con la partenza di Vlahovic, la Fiorentina dovrà per forza di cose intervenire sul mercato. Questi i nomi più caldi

Redazione VN

Nell’edizione odierna de La Nazione troviamo un ampio spazio dedicato al futuro del centravanti viola. In particolare per quanto riguarda le mosse della società gigliata che per forza di cose, in caso di una cessione imminente (gennaio), dovrà ridisegnare il proprio pacchetto offensivo.

Due i candidati forti: Andrea Belotti del Torino (alle prese con un rinnovo del contratto che non arriva) e Lorenzo Lucca, centravanti rivelazione del campionato di serie B con la maglia del Pisa. Su Lucca è già forte proprio la concorrenza della Juventus. Grande attenzione, comunque, ai buoni rapporti fra Fiorentina e Sassuolo. Ci sono almeno tre giocatori della rosa dei neroverdi che rientrano alla perfezione nei canoni di possibili obiettivi viola: Raspadori, Berardi e Scamacca in estate hanno avuto molto mercato (e su Berardi aveva spinto forte proprio la Fiorentina) e lo scenario potrebbe tranquillamente ripetarsi a gennaio. Inoltre anche Borja Mayoral, rimasto fuori dai radar tattici di Mourinho e può tornare ad essere un giocatore da ingaggiare anche con una formula meno pesante dall’acquisto immediato ma con un prestito accompagnato da un diritto di riscatto obbligatorio .Infine Keita Balde, oggi al Cagliari (via Monaco). L’attaccante potrebbe lasciare la Sardegna già a gennaio e Firenze potrebbe essere una piazza molto gradita, scrive il quotidiano fiorentino.

 VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Lorenzo Lucca of Italy U21 in action during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier between Italy U21 and Montenegro U21 at Stadio Romeo Menti on September 07, 2021 in Vicenza, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di