Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

obiettivi viola

Belotti di nuovo nel mirino? Gallo prossimo al rientro, ma in scadenza

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è segnalato fra quelli che la Fiorentina starebbe vagliando per il dopo Vlahovic

Redazione VN

AndreaBelotti torna ad essere accostato alla maglia della Fiorentina. Comprensibile visto il divorzio che si sta consumando tra il club viola e il proprio bomber, Dusan Vlahovic. Inoltre il Gallo ha il contratto in scadenza nel 2022 ed il Torino non è ancora riuscito a convincere il proprio capitano a siglare il rinnovo. Un altro dei particolari che accomunano la situazione del torinista a quella del centravanti serbo. Nel frattempo, dopo il travagliato inizio di stagione a causa degli infortuni, il giocatore potrebbe finalmente tornare in campo. Ad annunciarlo è il Ds del Torino Davide Vagnati, a La Stampa:

Belotti? Dopo la sosta dovremmo averlo di nuovo a disposizione. Non ha avuto un’infrazione del perone, ma un ematoma che lo ha tormentato.

tutte le notizie di