gazzanet

Bargiggia: “Calleri pista seria per la Fiorentina, ma bisogna fare in fretta”

"Hanno già le cifre, e già la disponibilità del fondo che lo gestisce. Si tratta di un prestito per due anni a 700.000 euro e un diritto di riscatto a 15 milioni"

Redazione VN

Dopo aver lanciato la notizia su Premium Sport nella giornata di ieri, il giornalista Paolo Bargiggia, ai microfoni di Radio Blu, è tornato a parlare del possibile trasferimento di Jonathan Calleri alla Fiorentina: "Non è un’idea ma un progetto serio. Hanno già le cifre, e già la disponibilità del fondo che lo gestisce.

Si tratta di un prestito per due anni a 700.000 euro e un diritto di riscatto a 15 milioni. Ho un interlocutore importante che mi ha dato notizie in merito. Si tratta di una formula molto vantaggiosa. Il problema è la tempistica: la Fiorentina deve essere rapida, perché su di lui ci sono tantissimi club.

Calleri sta facendo i documenti per diventare italiano, è una notizia da seguire attentamente in parallelo alle uscite nel reparto avanzato della squadra viola. Se la Fiorentina lo prendesse sarebbe un gran colpo. E’ un calciatore che per caratteristiche piace molto a Paulo Sousa e che ha in Corvino un suo estimatore, che già voleva portarlo a Bologna, quando sembrava andasse all’Inter".