Balotelli divide i tifosi viola. Ricostruiamo la carriera

Balotelli divide i tifosi viola. Ricostruiamo la carriera

Si parla sempre più spesso di un possibile arrivo di Balotelli alla Fiorentina. E come è normale Firenze si divide

di Redazione VN
mario-Balotelli

Si fanno sempre più insistenti le voci di u possibile approdo a Firenze di Mario Balotelli svincolatosi dall’Olympique Marseille. Il centravanti che ad agosto compirà 29 anni è da diversi anni in Francia dove non ha fatto male, ma non ha perso il vizio di farsi notare con certi suoi atteggiamenti decisamente sopra le righe. Tecnicamente farebbe sicuramente comodo alla Fiorentina che sta cercando un centravanti di peso da affiancare a Vlahovic con Simeone che appare sempre più destinato alla cessione. Ci sono però dei contro notevoli visto il carattere particolare di Super Mario che non è stato mitigato dal passare degli anni. E poi c’è un ingaggio pesante (3,5 milioni nell’ultima stagione) gestito da Mino Raiola con cui la Fiorentina raramente ha fatto affari. Chiaramente il cartellino sarebbe a costo zero, ma se la sentirà Commisso di spendere circa 12 milioni per tenere Balotelli a Firenze un paio di stagioni? Intanto vi proponiamo la scheda completa della sua carriera compilata dal nostro sito www.tuttitalenti.com

Di seguito il sondaggio che vi abbiamo proposto qualche settimana fa. Come quasi sempre accade, Firenze si è divisa anche per Balotelli. E voi cosa ne pensate ?

Caricamento sondaggio...
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Schicchi - 1 mese fa

    Con dePaul e Chiesa attaccanti esterni, Vlahovic potrebbe fare una quindicina di reti al suo primo anno in serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lk - 1 mese fa

    Proviamo a prendere Sturridge, sempre svincolato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 1 mese fa

    Io appartengo alla famiglia di quelli che vorrebbero Vlahovic titolare affiancato ad una punta di riserva, quindi per me Balotelli anche no.

    Se poi dovesse arrivare pazienza ho tifato per Salcedo e Milić, posso anche tifare per Mario Balotelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. forzaviola2018 - 1 mese fa

    provateci e straccio l’abbonamento..voi vi ricordate quando nella precedente gestione Prade’ qualche giornalista.che di certo si ricorderà.gli chiese di Balotelli..lui rispose “mi vuoi proprio male?”.. lo sentii alla radio quindi era la redazione di blu/bruno..vi ricordate?..io si

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maxxviola6_12846370 - 1 mese fa

    SAREI CONTENTO VENISSE….POI ASPETTEREI CON UNA CANNA IN MANO SUL FIUME….TUTTI QUELLI CHE NON LO AVREBBERO VOLUTO….NE SALIRà TANTI SUL CARRO DEL VINCITORE, POI…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy