calciomercato

Baiano: “Fiorentina, Borini è ciò che serve. Mi aspetto anche una prima punta”

L’ex attaccante della Fiorentina, oggi allenatore, Ciccio Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “Questi risultati portano autostima. Battere Barcellona e Chelsea fa piacere, ma non porta punti. Alla …

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, oggi allenatore, Ciccio Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Questi risultati portano autostima. Battere Barcellona e Chelsea fa piacere, ma non porta punti. Alla Fiorentina serve un giocatore come Borini. E' un giocatore molto bravo anche se negli ultimi anni ha giocato poco. Quando vai nei grandi club fai fatica a giocare. Sono rimasto sorpreso quando la Roma non lo ha confermato perché era stato uno dei migliori quell'anno. Rossi? Lo vorrei vedere al più presto in campo dal primo minuto, il Pepito che abbiamo lasciamo. Con l'uscita di Gomez mi aspetto l'arrivo di un centravanti di ruolo.

Con l'eventuale arrivo di Borini mancherebbe il sostituto naturale di Babacar, anche se Rossi al top può ricoprire qualunque ruolo. La Fiorentina di Sousa? Bada molto al sodo, verticalizza molto di più rispetto a quella di Montella. Si è visto una squadra compatta e dedita al lavoro. L'arrivo di Astori porterà qualcosa in più alla retroguardia viola. Manca solo un giocatore d'attacco per completare la rosa. Obiettivi? Può centrare l'Europa League, per i primi tre posti sarà difficile. La Fiorentina parte un passo dietro rispetto a Juventus, Roma, Lazio e le milanesi. Bernaderschi? Ha fatto vedere di avere colpi importanti, ora deve confermarsi ma resta un talento purissimo".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews