Adem Ljajić potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan. Il fantasista serbo è in scadenza di contratto nel 2014 e sembra sempre più lontano il rinnovo con la Fiorentina. Sul giocatore nelle settimane scorse si è inserito l'Atletico Madrid, forte della cifra incassata per la cessione di Radamel Falcao al Monaco. Tuttavia i rossoneri avrebbero messo la freccia e superato gli spagnoli, e sono pronti a chiudere in questa sessione l'acquisto. Ecco quanto dichiarato da Alex Vaiata, avvocato che cura gli interessi del giocatore a MilanNews.it.
calciomercato
Avv. Ljajic: “Nessun contatto col Milan per ora”
“A breve vedremo se sarà possibile rinnovare” (COMMENTA)
Avvocato, rimbalzano le voci di un Milan vicinissimo ad Adem Ljajić. Può confermare che è così?
"Sappiamo dell'interesse del Milan, ma i rossoneri non hanno contattato né Adem né l'agente, ma hanno chiesto direttamente alla Fiorentina, essendo titolare del cartellino del giocatore. Parleranno i due club e se verrà trovato un accordo la palla passerà a noi".
Il contratto del giocatore scadrà nel 2014. E' davvero rottura con la Fiorentina per il rinnovo?
"Non direi questo. Al momento non siamo stati chiamati in causa, non c'è nessuna negoziazione, ma per il solo fatto che Ljajić non era a Firenze. Una volta che il ragazzo è tornato avremo modo di parlarne con la Fiorentina e vedremo se ci sarà la possibilità, in caso, di rinnovare il contratto o meno. Ma questo dipenderà dalla volontà del club, perché se ha deciso di venderlo al Milan no problem, prenderemo in considerazione qualsiasi cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA