Auriemma: “Non solo Manolas, assalto del Napoli a Milenkovic”

Secondo quanto dichiarato, il difensore serbo della Fiorentina interesserebbe ai partenopei

di Redazione VN

Il giornalista Raffaele Auriemma a Sportmediaset ha parlato del mercato del Napoli:

Il ds Giuntoli sia sta attivando per arrivare a due pezzi da novanta. A cominciare da Kostas Manolas, il 28enne greco con il quale c’è già l’accordo economico con il suo agente Raiola, un quadriennale da 3,5 milioni più bonus a stagione; negli ultimi giorni è partito anche l’assalto a Nicola Milenkovic, 21enne serbo della Fiorentina, un colosso da 1,95 e 90 chili di peso per dare ancora più forza al reparto arretrato

Violanews consiglia

Spalletti su Chiesa: “Spero rimanga per vederlo da vicino, ma è difficile”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 1 anno fa

    Parla come se fosse davvero convinto….. autentica sceneggiata Napoletana, nelle migliori tradizioni partenopee. Anche lui allievo di Merola? Ma ha chiesto a De Laurentiis quando Commmisso, che ha detto che per lui problemi di soldi non ce ne sono e che dalle sue aziende non ha mai mandato via nessuno, gli chiederà 60 milioni di euro se ha gli strumenti per garantirsi una buona rianimazione? O il buon Auriemma contribuirà di tasca sua a mettere insieme la cifra?
    Sappiate che la Fiorentina non è più una congrega di straccioni e che i ciabattini hanno già fatto festa. Quindi acquisti facili solo nei sogni….. bye, bye Raffaellino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. il collezionsita - 1 anno fa

    Sogna Auriemma sogna …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy