calciomercato

Aubameyang e qualche titubanza di troppo

La Nazione fa il punto sugli obiettivi della Fiorentina per l’attacco, prevalentemente due: Alvaro Negredo del Siviglia e Burak Yilmaz del Galatasaray. Per lo spagnolo sono stati offerti circa dodici …

Redazione VN

La Nazione fa il punto sugli obiettivi della Fiorentina per l'attacco, prevalentemente due: Alvaro Negredo del Siviglia e Burak Yilmaz del Galatasaray. Per lo spagnolo sono stati offerti circa dodici milioni di euro. Tre in più quelli promessi ai turchi - che ne chiedono almeno venti - in caso di fumata bianca. Ai giocatori sarebbe riservato un trattamento da big sul fronte dell’ingaggio, con un accordo di circa due milioni di euro l’anno, più eventuali premi ad obiettivo raggiunto, sia a livello individuale che di squadra. Ma entrambi vogliono giocare la Champions e questo potrebbe essere un ostavolo.

Più lontano ormai Pierre Emerick Aumbameyang. Sul francese del Saint Etienne è scatenato anche il Bayer Leverkusen e il diesse Pradè per il momento aspetta. I viola avevano fatto un’offerta ben precisa al giocatore: la titubanza dimostrata, in qualche modo, ha infastidito oltremisura tutti. Chi vuole la Fiorentina, del resto, deve dimostrare anche di saper cogliere l’attimo. Adesso le parti si sono invertite: sarà il giocatore a dover avere pazienza, perché le priorità della famiglia Tod’s sembrano essersi spostate su altri obiettivi.