Attenta Fiorentina, il Napoli fa sul serio per Berge: contatti avviati e offerta pronta

Attenta Fiorentina, il Napoli fa sul serio per Berge: contatti avviati e offerta pronta

Il presidente napoletano ha già avviato i contatti col suo collega belga, Peter Croonen, al quale ha confermato il proprio interesse per Berge

di Redazione VN

Come si legge su Gazzetta.it, sarà rivoluzione in casa Napoli. Due i giocatori che interessano degli altri a De Laurentiis: Erling Haland (19 anni), del Salisburgo, e Sander Berge (21), del Genk e nazionale norvegese. Il presidente napoletano ha già avviato i contatti col suo collega belga, Peter Croonen, al quale ha confermato il proprio interesse per il giovane centrocampista, seguito anche dalla Fiorentina (LEGGI). Per lui, sono pronti 20 milioni di euro.

Di Marzio svela: “Fiorentina ancora su Berge, un osservatore lo ha seguito nell’ultima partita”

Il retroscena: “Berge, no alla Fiorentina perchè…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 4 settimane fa

    Come si dice? Chi dorme non piglia pesci!! hahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 4 settimane fa

      Mah, ti dico la verità, per 20 mln mi pare un azzardo. Gioca in un campionato che è al livello della serie B, dove giocatori poi spariti hanno fatto faville. A noi serve altro: Florenzi, Kessie, Gagliardini se torna quello di Bergamo. Un po’ si sostanza e corsa, di registi macchinosi ne abbiamo già a sufficienza. Forza viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Si vede che ti basi su quello che non leggi. Tutta Europa sta dietro a questo calciatore che per 20 milioni non si muove certamente. Il Napoli ha l’occhio lungo anche su Erling Haland di cui sentiremo parlare tantissimo. Ma per loro è facile non hanno Pradè.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy