L’assalto a Ramirez (Southampton) o l’arrivo del giovane Vecino fanno già discutere (e sognare) i tifosi viola. Fa invece uno strano effetto sentire Adrian Mutu parlare di Fiorentina e soprattutto di un futuro che potrebbe ritingersi di viola. Sì, un po’ com’è accaduto con Luca Toni. (LEGGI QUI) Mutu insomma si conferma innamorato di Firenze e della maglia viola, anche se nella realtà nella tabella dei prossimi affari dei dirigenti gigliati non esistono riferimenti ad operazioni-amarcord. Semmai, rimane da seguire con grande attenzione che cosa potrà accadere sull’asse Italia-Inghilterra, con la Fiorentina sempre più propensa a sferrare l’assalto a Ramirez.
calciomercato
Assalto a Ramirez e Vecino, occhi su Granero
L’assalto a Ramirez (Southampton) o l’arrivo del giovane Vecino fanno già discutere (e sognare) i tifosi viola. Fa invece uno strano effetto sentire Adrian Mutu parlare di Fiorentina e soprattutto …
Una bozza di trattativa sarebbe già pronta e di questo sarebbe stato avvertito anche il manager del giocatore che potrebbe così cominciare a ’spingere’ sul Southampton per tentare di sbloccare la situazione. Oltre all’affare Ramirez, arrivano conferme importanti per lo sbarco a Firenze (già a gennaio) del giovane Vecino, mentre il manager di Giuseppe Rossi fa sapere che la Fiorentina continua a bussare alla porta del Villarreal per chiedere notizie sul giocatore. Attenzione a Granero del QPR. In Inghilterra si dice che sul giocatore starebbe lavorando con attenzione il ds Pradè.
Riccardo Galli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA