In scadenza di contratto a fine stagione, il difensore dell'Evian e della Nazionale danese classe 1989, Daniel Wass potrebbe essere uno dei nomi più ricercati nella finestra di mercato invernale. Nelle ultime settimane, secondo quanto riportato da Le10sport.com, sia l'Olympique Marseille che il Chelsea hanno chiesto informazioni sul danese. Nella conferenza stampa di ieri, l'allenatore dell'Evian Pascal Dupraz ha fatto alcune dichiarazioni sul suo futuro: "Wass dovrebbe andare a giocare in un grande club, è molto bravo in tante posizioni della difesa e questo non è un handicap, ma una qualità".
calciomercato
Anche il Chelsea su Wass, il tecnico: “E’ pronto per una grande”
In scadenza di contratto a fine stagione, il difensore dell’Evian e della Nazionale danese classe 1989, Daniel Wass potrebbe essere uno dei nomi più ricercati nella finestra di mercato invernale. …
Un paio di settimane fa, l'agente del giocatore Michael Johansen aveva parlato del futuro rivelando che "L'Italia potrebbe essere un'ipotesi concreta. Non ho mai sentito nessuno dell'Inter o della Fiorentina, anche se ho letto che questi club seguono il ragazzo. L'Italia è certamente una possibilità concreta per il futuro".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA