Svincolati. In cerca di una squadra, perché nessuno di loro rimarrà a Firenze. A meno di clamorose novità che potrebbero arrivare soltanto con il nome del nuovo allenatore. Natali, Marchionni, Kroldrup e Amauri. Per alcuni di loro si parla di possibili ritorni in squadre e in società dove sono praticamente nati calcisticamente o dove, comunque, hanno fatto vedere qualcosa di buono. Il Torino vorrebbe il centrale che in Piemonte ha ancora tanti amici e che, dopo l’interesse del Milan, prenderebbe di buon grado l’ipotesi di ricominciare dai granata. Con un biennale che la società di Cairo gli garantirebbe. Anche per Marchionni potrebbe esserci un ritorno, questa volta a Parma, la società nella quale si consacrò.
calciomercato
Amauri, Natali & co: il destino dei 4 svincolati viola
Svincolati. In cerca di una squadra, perché nessuno di loro rimarrà a Firenze. A meno di clamorose novità che potrebbero arrivare soltanto con il nome del nuovo allenatore. Natali, Marchionni, …
Donadoni lo stima e ha chiesto a Ghirardi di metterlo sotto contratto, magari come valida alternativa ai titolari. Marchionni, infatti, arriva da una stagione complicata dive ha giocato davvero molto poco. Di Parma si parla anche per Amauri, che nelle ultime ore è stato contattato anche dal Napoli. Lui spera di rimanere ancora a Firenze, ma difficilmente la società lo confermerà dopo una stagione davvero deludente e in salita. Infine Kroldrup. Per lui sarà un problema trovare squadra, perché ancora non sta bene fisicamente e perché viene da più di un anno di assoluta inattività. Per lui e’ probabile un ritorno in Danimarca e un addio definitivo all’Italia. Ma questa e’ una storia ancora tutta da scrivere.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA