E’ una mossa strana quella del Barcellona. Un passo indietro, forse, visto che a quanto pare i 35 milioni (comunque insufficienti) offerti tempo fa per Cuadrado, sarebbero stati ritirati dal piatto viola. Due le possibili conseguenze: o il Barcellona ha deciso di rinunciare al talento viola, oppure (come si sostiene da più parti) si ripresenterà a Firenze con una nuova proposta, quella da 40 milioni che dovrà convincere ADV.
calciomercato
Alta tensione Cuadrado, Stambouli è un obiettivo concreto
Il Barça continua a muoversi con il colombiano. A Firenze può arrivare il francese: occhio alla concorrenza…
Il caso Cuadrado, insomma, sta per entrare nel vivo e di sicuro, la mossa del club catalano avrà come conseguenza una nuova strategia d’azione anche da parte del Manchester United.
Da Marin a Stambouli. Dal Chelsea al Montepellier. Era molto probabilemnte questo l’uno-due di mercato annunciato da Andrea Della Valle a margine del Cuadrado-day della settimana scorsa. Così, con Marin già in maglia viola, è molto probabile che nei prossimi giorni, Pradè e Macia puntino a definire anche l’arrivo a Firenze di Stambouli, giocatore assolutamente eclettico, utilizzabile in più ruoli, sia in fase difensiva, sia sulla mediana (fonte La Nazione).
Come riporta il Corriere Fiorentino il francese Benjamin Stambouli è realmente un obiettivo concreto della Fiorentina: il difensore-mediano del Montpellier piace al club viola ma prima di passare alla stretta finale (costo del cartellino intorno ai quattro milioni), Pradè e Macia vogliono prendersi ancora qualche giorno di tempo, prima c'è da sistemare la vicenda Cuadrado. Attenzione alla concorrenza dello Swansea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA