calciomercato

Ag. Vrsaljko: “E’ pronto per andare in una big”

“E’ cresciuto molto ma parleremo del suo futuro dopo il Mondiale…”

Redazione VN

Beppe Riso, agente di Sime Vrsaljko, ha parlato a PianetaGenoa1983.net del futuro del suo assistito che in Italia piace molto ad Inter e Fiorentina:

Ieri Vrsaljko è stato capace di tenere testa a due giocatori di caratura internazionale come Oscar e Dani Alves.

«Sì, ha disputato una grande partita e ha messo in mostra tutta la sua personalità. In più, ha giocato in un ruolo non suo, come terzino sinistro, all'esordio al Mondiale contro i padroni di casa del Brasile. E' stato bravissimo».

Come sta vivendo il Mondiale Sime Vrsaljko?

«Con il naturale entusiasmo per un ragazzo della sua età. Nonostante sia così giovane, rimane sempre attento e concentrato. E poi con compagni di squadra del calibro di Modric e Mandzukic ha soltanto da imparare. I fastidiosi infortuni patiti in stagione non gli hanno impedito di raggiungere l'obiettivo del Mondiale, anzi. Per cui ora è davvero al settimo cielo».

A Genova in molti si sono già rassegnati alla sua partenza...

«Come dico sempre, prima aspettiamo la fine del torneo e solo allora potremo sederci al tavolo delle trattative con il presidente Preziosi. Sime è molto legato alla piazza genoana, ma è normale che a questo punto della stagione spuntino gli ammiccamenti di alcune società.

La sensazione, però, è quella che abbia già tutte le carte in regola per compiere il salto di qualità.

«Probabilmente sì. La sicurezza mostrata in campo trasmette l'impressione che sia già pronto per calcare palcoscenici internazionali. Ma Sime è comunque molto legato alla piazza genoana, nonostante le voci di mercato».

STE. RO.